Cultura e Spettacoli

"Stasera bisogna festeggiare". Amadeus brinda alla prossima conduzione di Sanremo 2020

Dopo la conferma che Amadeus sarà il nuovo conduttore di Sanremo, è tempo di festeggiamenti come dimostra il video postato su i social

"Stasera bisogna festeggiare". Amadeus brinda alla prossima conduzione di Sanremo 2020

Dopo mesi e mesi di rumor, nelle ultime ore, è arrivata la conferma che Amadeus sarà il nuovo conduttore di Sanremo 2020. Proprio ieri, tre luglio 2019, è trapelata la notizia. E ora è tempo di festeggiare, come dimostra un video che è stato diffuso su i profili social della moglie di Amadeus.

Questo è un momento di grande contentezza per il celebre conduttore che, da anni, è stato uno dei volti più rappresentativi della prima rete Rai. "Stasera brindiamo?", chiede Giovanna Civitillo nel video postato su instagram. Amadeus ieri ha festeggiato la bella notizia con una cena in famiglia in un ristorante. "Sì, anche se sono uno che beve poco, questa sera devo brindare con un buon bicchiere di vino rosso” – fa eco il conduttore – Notizia importante per chi non lo sapesse già: sarò il prossimo conduttore del festival di Sanremo. Ora brindo a voi e insieme alla mia famiglia. Evviva Sanremo".

Il video ha avuto anche diverse interazioni e molti commenti da parte dei fan di Amadeus. Tutti sono contenti per l’importante riconoscimento che ha ottenuto. Oltre che conduttore figurerà anche come direttore artistico della kermesse. Per ora nel primo festival dopo il Baglioni-bis non si conoscono dettagli.

Fra i primi nomi che spuntano si legge quello di Tiziano Ferro, ma c’è tempo per le prime conferme su ospiti e cantanti in gara.

Viva Sanremo!!! #sanremo2020 #amadeus

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus (@giovanna_e_amadeus) in data:

Commenti