Cultura e Spettacoli

Stash dei The Kolors: "Sto bene e no, non sto morendo"

Il cantante ha tranquillizzato i suoi fan con una serie di stories su Instagram, smentendo i rumors circolati nei giorni scorsi sul presunto aggravarsi delle sue condizioni di salute

Stash dei The Kolors: "Sto bene e no, non sto morendo"

Sto bene, sto veramente bene!”: così Stash dei The Kolors ha rassicurato gli 884mila follower che lo seguono su Instagram. Con una serie di stories, il cantante della band napoletana ha voluto tranquillizzare i fan preoccupati. Erano giorni che Antonio era sparito dai social, dove qulche tempo fa era stato addirittura minacciato di morte per lo spostamento di alcune date del tour, ovviamente posticipate per esigenze indipendenti dalla volontà dei Kolors. Poi era circolata la fake news relativa ad un suo presunto svenimento, smentita adesso dal diretto interessato.

Non sto male – ha detto Stash Fiordispino – e non sto morendo. Mi sono assentato semplicemente perché volevo concentrarmi sulle nuove canzoni. In questi giorni sono stato molto in giro, ho dormito pochissimo e ho toccato con mano delle dinamiche diversissime tra loro anche riguardanti questo mondo parallelo che si chiama Instagram di schifo totale che non è la mia visione dei social network”.

La replica di Stash dei The Kolors ai rumors sulla sua salute

Non sono mai stato così in salute – ha aggiunto Stash – e così contento come in questo momento della mia vita. Perché mai dovrei stare male? Per una cosa che poi tra l’altro ha generato il panico tra i miei parenti preoccupati per la mia salute perché girava una notizia di un mio svenimento sul palco. Cosa non vera”.

Semplicemente – ha concluso il cantante dei The Kolors – io sono arrivato sul posto dell’evento dopo sei ore di viaggio con l’aria condizionata sparata, scendo dalla macchina, 40 gradi all’ombra, mi gira la testa e mi siedo. Qualcuno avrà visto quella scena e avrà detto: ‘Oddio, sta morendo Stash!’. Ma è tutto falso”.

Non a caso il gruppo continua regolarmente il tour estivo, che riprende il 2 agosto dall’Orio Center di Orio al Serio e proseguirà fino alle date del 9, 10, 16 e 17 ottobre a Torino, Milano, Roma e Pozzuoli.

Commenti