Stefano De Martino e la sorpresa alla moglie Belen, scatta un bacio bollente

Lei era a cena con amici in un ristorante del centro di Milano quando l’ex ballerino di Amici, le ha portato a sorpresa un mazzo di rose

Dopo la crisi di coppia, ormai decisamente superata, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ritrovato la passione che li ha uniti fin dall'inizio della loro storia. Lei era a cena con amici in un ristorante del centro di Milano quando l’ex ballerino di Amici, le ha portato a sorpresa un mazzo di rose. Belen, stupita e innamorata, lo ha baciato appassionatamente nel locale.

Intanto Belen era impegnatissima nel discutere della sua nuova avventura imprenditoriale, dato che oltre alla linea di costumi e una catena di centri estetici, è pronta ad aprire un locale, il prossimo giugno, con Joe Bastianich, giudice di Masterchef.

Commenti

montenotte

Mer, 06/05/2015 - 16:15

Mi stavo chiedendo come mai oggi non era ancora uscito un articolo dell'Oscar Belén. Lo attendevo con ansia poiché non riuscivo a dormire. Grazie mi avete accontentato. Quasi, quasi mi abbono a Premium per vedere tutti i suoi film. Ma per avere tanta considerazione e pubblicità gratuita, da chi è raccomandata? Sapesse almeno fare qualc'osa, no mi sbaglio credo che almeno una cosa la sa fare anche bene spero.