Stefano De Martino: "Ho faticato per riconquistare Belen"

Il loro ritorno di fiamma è stata una delle notizie di gossip più apprezzate degli ultimi mesi e oggi Stefano De Martino racconta come ha fatto a riconquistare il cuore di sua moglie dopo tre anni di lontananza

Per Stefano De Martino il 2019 sarà senz'altro un anno da ricordare. Il ballerino ha esordito alla conduzione di Made in Sud su Rai2 ottenendo ottimi risultati ma ha soprattutto riconquistato il cuore di sua moglie. Tra Belen Rodriguez e l'ex ballerino di Amici il matrimonio si era interrotto tre anni, a breve distanza dalla nascita del loro primo figlio Santiago. Da quel momento i due hanno preso strade differenti, hanno vissuto altre relazioni e hanno fatto tantissimi nuovi incontri senza mai perdersi di vista.

Il piccolo Santiago è stato il collante che ha permesso a Stefano De Martino e a Belen di mantenere i contatti in modo civile, come si confà a una coppia di genitori che cerca e desidera il bene del figlio. In tanti hanno sperato che i due tornassero a essere una coppia, le loto foto insieme in questi tre lunghi anni hanno fatto sognare i loro fan. Per il ballerino e conduttore non è stato semplice riconquistare il cuore della showgirl argentina, come racconta lui stesso sulle pagine di Diva e Donna: “Come per tutte le cose preziose, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belen mi sono letteralmente rimboccato le maniche.” Durante l'intervista, Stefano De Martino ha spiegato anche come ha deciso di vivere le sue giornate ora che ha ritrovato sua moglie: “Nella vita si corre, tra mille impegni: sto imparando anche a godermi ogni preziosissimo istante con la mia famiglia.

Stefano, che a ottobre compirà 30 anni, ha già vissuto tantissime emozioni ed esperienze e per lui è arrivato il momento di trovare l'equilibrio giusto insieme a suo figlio e a sua moglie. Pare che i due presto celebreranno nuove nozze simboliche, visto che per la legge il loro matrimonio non è mai finito. Nel frattempo Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno lavorando per dare un fratellino o una sorellina a Santiago. Sempre dalle pagine del settimanale patinato, il ballerino ha nuovamente smentito la gravidanza già avviata: “Arriverà, ma quando sarà il momento.” ha dichiarato, confermando il desiderio di allargare la famiglia. La stagione televisiva che si aprirà a partire da settembre sarà molto impegnativa per Stefano, chiamato alla conduzione di ben tre programmi ma sicuramente troverà il tempo da dedicare alla sua famiglia, per recuperare quello perso nei tre anni di lonananza.

Commenti
Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 30/06/2019 - 15:21

Hai fatto un bell'affare. Bravo,ora partite per l'argentina e non dimenticateci il kompagno francesco.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Lun, 01/07/2019 - 01:32

Poverino, che fatiche...