Cultura e Spettacoli

"Stefano De Martino incontra segretamente la ex di Vacchi"

Secondo il settimanale Chi, Stefano De Martino e Giorgia Gabriele si starebbero frequentando: "Il ballerino è stato visto entrare coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole nella sua casa milanese"

"Stefano De Martino incontra segretamente la ex di Vacchi"

Dopo la fine della relazione con Gilda Ambrosio, di indiscrezioni e di pettegolezzi su Stefano De Martino ce ne sono a bizzeffe.

A dire la verità, da quando si è separato nel 2015 da Belen Rodriguez, allo scopolo d'oro del mondo dello spettacolo vengono continuamente affibbiati nuovi flirt. L'ultimo coinvolge la ex fidanzata di Gianluca Vacchi, la bellissima Giorgia Gabriele. E a rivelarlo è il settimanale Chi nelle sue "Chicche di gossip".

"Entrato nella scuderia di Lucio Presta e prossimo inviato dell'Isola dei Famosi - scrive la rivista - Stefano De Martino è stato visto entrare coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole nella casa milanese dove abita Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. Gli 'incontri ravvicinati' tra i due sarebbero numerosi...".

Sta nascendo qualcosa tra i due? Ricordiamo che entrambi sono single.

De Martino - sempre secondo alcune indiscrezioni - avrebbe interrotto la sua relazione con Gilda qualche settimana fa, mentre Giorgia è rimasta single da quando, a giugno, ha rotto con l'impreditore Gianluca Vacchi.

Commenti