Cultura e Spettacoli

Mara Venier e Fatima Trotta spogliano De Martino

Durante l'intervista a "Domenica In" Mara Veriner ha realizzato il desiderio di tante telespettatrici, mostrare gli addominali di Stefano De Martino

Mara Venier e Fatima Trotta spogliano De Martino

Alla fine ci è riuscita. Sono settimane che a “Made in Sud” il programma sulla comicità partenopea di Rai2, si tenta in tutti i modi di spogliare Stefano De Martino e di mostrare a tutte le tespettatrici gli addominali del ballerino ora presentatore, senza mai riuscirci. Ma questa impresa impossibile è riuscita a Mara Venier con la complicità di Fatima Trotta.

Non ha però avuto scampo a Domenica in dalla “zia Mara” perché dopo l’intervista, in cui la Venier ha anche notato che Stefano ha rimesso ad dito la fede, ulteriore conferma del ritorno di fiamma con Belen, Mara e Fatima trotta hanno cominciato a parlare del fatto che Stefano nonostante le tante richieste da parte delle fan non si sia deciso a mostrare gli addominali.

Detto fatto, la Venier l’ho ha coinvolto in un sensuale ballo per poi, aiutata da Fatima Trotta, alzargli la maglietta e mostrare al pubblico entusiasta gli addominali scolpiti di Stefano. “Sono orgogliosa di te -ha detto Fatima Trotta a Mara Venier-.

Finalmente qualcuno ci è riuscito”.

Commenti