Susan Sarandon criticata per la scollatura. Ecco la risposta dell'attrice su Twitter

L'attrice statunitense ha affida a Twitter la replica a chi l'ha accusata di non aver usato un abbigliamento consono all'occasione

Agli Screen Actor Guild Awards Susan Sarandon aveva fatto discutere per la vertiginosa scollatura sfoggiata sul palco e le polemiche per l'attrice 69enne non si erano placate né sui social né sulla stampa, in cui qualcuno aveva addirittura definito la scelta di un simile abbigliamento troppo avventata.

Piers Morgan, un editorialista del quotidiano britannico Daily Mail, aveva chiesto: "Sarandon si vestirebbe così a un funerale?". L'attrice a questo punto ha deciso di rispondere, usando Twitter per mandare la sua replica al giornalista.

Commenti

Gaby

Dom, 07/02/2016 - 22:19

Da noia a qualche musulmano forse ? Se si, vada fuori dalle ba...

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 08/02/2016 - 00:16

In questo mondo antirazzista, attentissimo a non offendere le varie sensibilità, che si batte per legalizzare anche i capricci, come affittare uteri e portarsi a casa il bambino appena sfornato da tizie autorizzate a vendere i figli come pagnotte, ecco che scoppia lo scandalo virale perchè una bella donna di 69 anni indossa una scollatura che fa intravedere il reggiseno! Allora politicamente corretti, che avete censurato la parola negro, zingaro, che aborrite ogni discriminazione, sputate il rospo: La Saradon è vecchia e si deve nascondere, vero? E no, è diversamente giovane e ha il diritto di mostrare anche il cu.o se le va, ipocriti globalizzati, bacchettoni, sciroccati!