Cultura e Spettacoli

Taylor Mega, il costume troppo piccolo e il commento di Erica Piamonte

Taylor Mega condivide una sexy foto in costume e non tarda ad arrivare il commento della sua migliore amica, Erica Piamonte: “Manchi”. Che si nasconda dell’altro dietro questa splendida amicizia?

Taylor Mega, il costume troppo piccolo e il commento di Erica Piamonte

L’amicizia tra le due ex gieffine Taylor Mega ed Erica Piamonte va alla grande. Infatti, già all’interno della casa più spiata d’Italia, tra loro era nato un feeling speciale che le ha poi spinte, una volta fuori e lontano dalle telecamere, a trascorrere sempre più tempo insieme.

Nonostante entrambe abbiano dichiarato senza alcun tipo di imbarazzo di aver avuto esperienze con altre donne, per il momento le due sono solo amiche, anche se i fan sperano che tra le loro beniamine possa nascere l’amore. Sono infatti molti i commenti degli utenti che incitano le due ad intraprendere una relazione sentimentale. “Siete una coppia stupenda”, “Vi auguro di vivere la vostra storia alla luce del sole”, “Il ritratto dell’amore” e “Stima”, sono solo alcuni dei commenti di supporto e ammirazione che le ex concorrenti del Grande Fratello ricevono ogni giorno.

Commenti che, nonostante non sia mai arrivata smentita né conferma della loro relazione, si fanno sempre più insistenti dopo il commento apparso su una bollente foto in costume che Taylor Mega ha condiviso sul suo profilo Instagram. Capelli sciolti, occhiali da sole e un succinto bikini rosso hanno scaldato l’atmosfera sui social, provocando la reazione dei fan che l’hanno riempita di lusinghe.

E TU COME TI SENTI? @mega_swim @mega_swim @mega_swim

Un post condiviso da Taylor MEGA (@taylor_mega) in data:

Ma tra i tanti commenti alla prorompete bionda, ai fan non è sfuggito quello dell’amica Erica, la quale ha particolarmente apprezzato lo scatto: “Bella, Dio bono”. Da parte sua, la fashion blogger le ha risposto rivelando il suo lato più tenero: Manchi, con tanto di emoticon piangente. Cosa ci staranno mai nascondendo?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti