Cultura e Spettacoli

Taylor Mega: “Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne”

Taylor Mega si concede alle domande dei follower e risponde a chi continua a chiederle il suo orientamento sessuale: "Non sono lesbica, né bisessuale"

Taylor Mega: “Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne”

Le curiosità sulla vita privata di Taylor Mega sono sempre tante e la nota influencer preferisce rispondere con chiarezza anche alle domande che potrebbero sembrare inopportune.

Così, approfittando di una notte insonne, la Mega si è concessa ai suoi follower e tra i tanti quesiti che le sono stati posti, ha notato come molti utenti della rete siano curiosi di conoscere il suo reale orientamento sessuale. Com’è noto, Taylor ha più volte dichiarato di aver avuto dei rapporti anche con donne, ma non è mai scesa nel dettaglio. Questa volta, però, ha deciso di essere più chiara e precisa e a chi le ha chiesto se fosse lesbica, bisessuale o eterosessuale, Taylor Mega ha replicato con schiettezza.

Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne – ha spiegato la influencer da milioni di follower - . Potrei dire di essere bisex perché fa figo, ma sono troppo real per dire cose per convenienza. Vi dico solo che per me l’amore non ha sesso, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità”. “Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo – ha continuato a scrivere Taylor Mega nella sua Instagram story - . Potrei innamorarmi di una persona con molti più anni di me come di un ragazzino di 18 anni”. Negli ultimi tempi, tra l’altro, circolano numerose indiscrezioni che vorrebbero la influencer legata ad un miliardario iraniano, Hormoz Vasfi, che pare abbia ben 56 anni, molti di più rispetto alla Mega. Lei, però, su questo ha deciso di mantenere assoluto riserbo.

Tra le sue relazioni amorose più famose, invece, si annoverano quella con il trapper Tony Effe e quella, mai confermata, con Flavio Briatore.

Taylor Mega, post

Commenti