Cultura e Spettacoli

Taylor Mega in topless su Instagram: lo scatto è più sexy del solito

Tra le modelle più seguite su Instagram, la ex di Flavio Briatore condivide un selfie bollente davanti allo specchio e i fan non possono far altro che ammirare la posa provocante

Taylor Mega in topless su Instagram: lo scatto è più sexy del solito

Reduce dall’esperienza televisiva dell’Isola dei Famosi e dopo una breve vacanza tra le spiagge esotiche di Sharm el-Sheikh, la bella Taylor Mega è tornata più sexy che mai sui social. Non molto tempo fa, la modella ha pubblicato un video sulle storie di Instagram in cui si mostra al pubblico del web come mamma l’ha fatta, con indosso soltanto un perizoma nero, che mette in evidenza un lato B da urlo.

Taylor Mega in topless su Instagram: lo scatto è più sexy del solito

Uno scatto intimo davanti allo specchio in stile selfie, alle cui spalle si vede un letto sfatto. Che la sensuale Taylor Mega dorma così? La Instagram Story con la foto hot, che mostra il fisico statuario ma grazioso della giovane, è stata accompagnata dalla semplice didascalia: “Forse dovrei rimettermi su Tinder!”, seguito da una emoticon scherzosa.

Per chi non lo sapesse Tinder è un’app di incontri, pensata per chi vuole fare nuove conoscenze. Che la modella, dopo la rottura con Tony Effe, abbia voglia di rimettersi in gioco? O che faccia riferimento allo scherzo organizzato in collaborazione con il programma televisivo Le Iene? In effetti, qualche settimana fa, la sexy influencer che stuzzica l’immaginario erotico di molti maschietti italiani si è iscritta con un nome falso su Tinder e ha invitato a casa sua tre fortunati pretendenti, pronti a godersi la serata. Ma la le sorprese sono arrivate una dopo l’altra con l’intento di scoprire cosa un uomo è disposto a sopportare pur di concludere con Taylor Mega?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti