Cultura e Spettacoli

"Taylor è tornata da me". Erica Piamonte rivela i rapporti con l’influencer

Taylor Mega ed Erica Piamonte si sono riavvicinate e sono pronte a ricostruire una rapporto dopo la tempesta delle ultime settimane. Le due erano insieme al compleanno dell'influencer e pare si stiano nuovamente frequentando

"Taylor è tornata da me". Erica Piamonte rivela i rapporti con l’influencer

Sembra sia finalmente tornato il sereno tra Taylor Mega ed Erica Piamonte. L'ex commessa fiorentina è stata invitata dall'influencer friulana alla sua festa di compleanno esagerata che si è tenuta a Napoli e nello studio di Pomeriggio5 ha confermato di aver ritrovato un rapporto con la bella bionda.

Ieri, 1 novembre, Erica Piamonte era presente in studio nel salotto di Barbara d'Urso per raccontare la festa superlusso di Taylor Mega. In collegamento c'era Giorgia Caldarulo, la modella che poche settimane fa aveva rubato il cuore della bionda influencer. Tra l'ex concorrente del Grande Fratello e la Mega i rapporti si erano congelati da quel momento, perché pare che Taylor avesse iniziato il flirt con la Caldarulo quando ancora frequentava la Piamonte. Sono seguiti giorni di botta e risposta social tra le due, dove Erica Piamonte accusava Taylor di essere falsa e di averla tradita con la modella barese. Di tutta risposta, l'influencer ha sempre negato di avere una relazione con la commessa toscana, derubricando il loro rapporto a una semplice frequentazione.

Ora che sembra essere tutto finito tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega, per per la troppa pressione, quest'ultima ha fatto un passo indietro ed è tornata da Erica Piamonte, con la quale il flirt era iniziato all'interno della casa del Grande Fratello. Dopo averle mandato un bellissimo mazzo di rose, infatti, Taylor Mega ha invitato l'ex concorrente del reality di Canale5 al suo compleanno a Napoli, come testimoniano le tante foto e i video presenti sui social. A specifica domanda di Barbara d'Urso se fossero tornate insieme, la Piamonte ha risposto in maniera sibillina: “Non è tornata con me, è tornata da me.

” È probabile che le due stiano rimettendo le basi per riprovare a costruire il loro rapporto, magari con presupposti diversi che stavolta non causino fraintendimenti come in passato.

Commenti