Temptation Island, Filippo Bisciglia racconta il coma: "Ho visto la luce"

Filippo Bisciglia confessa di essere stato in coma farmacologico all'età di 15 anni

L'amatissimo conduttore del programma prodotto da Maria De Filippi, Temptation Island, ha rivelato di essere stato male quando era solo un ragazzino. In un'intervista concessa al rotocalco F, Filippo Bisciglia ha infatti dichiarato che all'età di soli 15 anni è diventato vittima di un incidente stradale, che poteva costargli la vita.

Bisciglia, a seguito del suo incidente, è stato in coma farmacologico, un momento buio della sua vita, che, l'ex concorrente del Grande Fratello all'edizione 2006, intende condividere con i suoi fedeli sostenitori.

“Il mio ricordo più caro? - ha dichiarato Filippo Bisciglia al noto settimanale edito da Cairo Editore- A 15 anni ho fatto un incidente in motorino. Sono stato in coma farmacologico e durante quello stato di incoscienza ho visto quella meravigliosa luce bianca, che si dice preceda lo stato di morte“.

Il ricordo più terribile del conduttore di Canale 5? “Da piccolo ho sofferto per il morbo di Perthes, una malattia che mi ha impedito di camminare per due anni e mezzo. Mi ha salvato il dottor Milella: ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti

polonio210

Mar, 16/07/2019 - 11:20

Nel 2013,in seguito ad una setticemia sorta dopo una operazione, rimasi in coma farmacologico per circa un mese.Non ho consapevolezza del tempo che passava e non ho visto nessuna luce ne sentito voci,nemmeno quelle di mia moglie e di mio figlio che giornalmente erano al mio capezzale e non ho sognato nulla.Al mio risveglio credevo che fosse passato solo un giorno o poco più,non un mese abbondante,mi ritrovai completamente paralizzato,dalla testa in giù,in quanto non avevo più muscoli ed ero arrivato a pesare meno di 40Kg. a fronte del mio peso normale che si aggirava intorno agli 84Kg.

pilandi

Mar, 16/07/2019 - 14:47

Se prendi dell LSD vedi anche i draghi che giocano a golf con le scarpe da ballo.

titina

Mar, 16/07/2019 - 14:53

Una mia ex collega di lavoro, in coma, ha sentito le conversazioni della figli e del marito che stavano nell'altra stanza, e della luce non ricordo che disse. Da atea incallita diventò credente.