Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Jessica e Alessandro si frequentano? Le parole del single

Dopo la fine della storia d’amore con Andrea, Jessica è uscita dal programma da sola convinta a frequentare il single Alessandro. Come sono andate davvero le cose lo spiega l’ex tentatore

Temptation Island, Jessica e Alessandro si frequentano? Le parole del single

Nell’ultima puntata di Temptation Island si è consumato il confronto finale tra Jessica Battistello e Andrea Filomena. La coppia, messasi alla prova all’interno del programma, ha deciso di porre fine alla relazione durata oltre due anni. Andrea non ha infatti perdonato alla bella Jessica di essersi infatuata del single Alessandro, riservando a quest’ultimo attenzioni, sguardi e parole oltre il limite. Lei, per contro, ha capito durante i giorni trascorsi in Sardegna di meritare qualcosa di diverso, un uomo più presente e affettuoso.

Le ultime immagini mostravano, dunque, Jessica e il single Alessandro abbracciarsi e allontanarsi mano nella mano verso una frequentazione fuori dal programma. Ma come sono andate realmente le cose? La padovana ha accettato di conoscere meglio il single fuori dalle telecamere? A spiegare cosa è veramente accaduto una volta usciti dalla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia e il single Alessandro Zarino. Tra i due sembra che non ci sia ancora stato niente, neppure un incontro.

Sui social, il modello con la passione per il fitness, ha raccontato di una quotidianità non ancora vissuta con Jessica. A pubblicare le parole del giovane è il sito GossipeTv, attraverso l’account Instagram, dove viene riportata una dichiarazione di Alessandro rilasciata sul settimanale Uomini e Donne Magazine: "Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, ma credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo. Non nego che Jessica in questa avventura sia stata fondamentale per me, come credo e spero di esserlo stato io per lei.

In questo momento di una sola cosa sono certo, ed è che a prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarò sempre presente qualora lei avesse bisogno di me".

Commenti