Cultura e Spettacoli

Temptation Island al via: "C'è già stato un colpo di scena"

Filippo Bisciglia ha svelato come sarà la prima edizione del reality dei sentimenti post Covid, tra test sierologici, isolamento e primi colpi di scena

Temptation Island al via: "C'è già stato un colpo di scena"

L'attesa sta per finire. La prima puntata di Temptation Island andrà in onda giovedì 2 luglio, due giorni prima rispetto all'iniziale programmazione. Fremono i telespettatori, scalpitano single e fidanzati, che hanno già cominciato il loro viaggio nei sentimenti nel villaggio sardo dove - da ormai quattro anni - si gira una delle trasmissioni più seguite e chiacchierate delle reti Mediaset.

A svelare come sarà la nuova edizione di Temptation, a pochi giorni dalla messa in onda, è stato il conduttore Filippo Bisciglia, nell'ultima intervista rilasciata a Fanpage, rassicurando i fan: "Nonostante il distanziamento sociale imposto dalla pandemia di coronavirus siamo riusciti a non stravolgere la struttura del programma". Prima di arrivare in Sardegna, infatti, lo staff, le coppie e i single sono stati sottoposti al test sierologico per ben due volte e a fidanzati e single è stato imposto l'isolamento fino all'inizio delle registrazioni. "Siamo chiusi in una bolla di vetro, super protetti. Non c’è posto più sicuro in Italia che Temptation Island", ha scherzato Filippo Bisciglia. Non mancheranno dunque i contatti fisici tra fidanzati e tentatori, mentre sull'uso delle mascherine, il conduttore romano svela: "Non andremo in onda con le mascherine, sarebbe ridicolo".

La prima, vera, grande novità di questa nuova edizione del reality dei sentimenti è sicuramente la formula, un mix tra l'edizione Vip e quella classica: "Questa è la prima edizione mista di Temptation Island, con alcune coppie vip e altre sconosciute. È stata una scelta della produzione e la trovo azzeccata. Sarà speciale, quindi per la prima volta le coppie vip si mescoleranno con quelle comuni. Per me non cambierà nulla, ma per il pubblico sarà più interessante".

L'attenzione ora rimane tutta sulle ultime due coppie protagoniste. A poco più di una settimana dall'esordio in prima serata è già stata confermata la partecipazione delle due coppie vip (quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Antonella Elia e Pietro Delle Piane) e di due coppie comuni (Valeria e Ciavy e Annamaria e Antonio). C'è mistero invece sulle ultime due coppie, che si vocifera potrebbero essere quelle di Giovanna e Sammy, freschi di scelta a Uomini e Donne e Gemma e Nicola. A svelare qualcosa di più è però Bisciglia: "A Temptation Island partecipano le coppie. Non credo che Gemma e Nicola lo siano. Giovanna e Sammy, invece, sono fidanzati quindi non posso rispondere". Quello che è certo è che Temptation Island 2020 promette scintille e un colpo di scena sarebbe già avvenuto a soli due giorni dall'inizio delle registrazioni, come anticipa Filippo Bisciglia: "Il colpo di scena? C’è già stato. È già accaduto qualcosa".

Ne vedremo delle belle.

Commenti