Cultura e Spettacoli

Teo Mammucari dà l'addio a Le Iene: "Non voleva Frank Matano"

A rivelare l'indiscrezione è il settimanale Chi. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Teo Mammucari non avrebbe gradito la scelta della produzione

Teo Mammucari dà l'addio a Le Iene: "Non voleva Frank Matano"

Quest'anno Teo Mammucari ha abbandonato la sua compagna Ilary Blasi e non presenterà Le Iene.

Il fatto è noto, ma il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato un'indiscrezione. Secondo Chi, tutto era pronto per il ritorno del duo Blasi-Mammucari, ma qualcosa è andato storto. La produzione, infatti, non aveva pensato di dare il programma in mano soltanto a loro due, ma avrebbe voluto un terzo uomo non tanto gradito a Teo, Frank Matano.

"Pare che tra Mammucari e il patron dello show Davide Parenti i nervi siano tesi - scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini - perché il conduttore, oltre ad aver ceduto alla corte di Maria De Filippi a Tu si que vales, ha accettato anche la proposta di Antonio Ricci di condurre, da gennaio, Cultura Moderna".

Le indiscrezioni di Chi, ovviamente, non sono state confermate dai diretti interessati. Sicuramente, a Teo Mammucari l'idea di condividere il palco con il comico Matano non è proprio piaciuta.

E il suo posto è stato preso da Giampaolo Morelli.

Commenti