Cultura e Spettacoli

"La tetta, la tetta!", incidente hot a Tu si que vales: Belen Rodriguez mostra il seno

A Tu si que vales Belen "esce di seno". Le urla dei giurati: "La tetta, la tetta". E lei ride all'incidente hot

"La tetta, la tetta!", incidente hot a Tu si que vales: Belen Rodriguez mostra il seno

Imbarazzo e divertimento in diretta alla seconda puntata di Tu si que vales. Come sempre lo show di Canale 5 ha entusiasmato il pubblico e i telespettatori a casa, riservando pure alcune sorprese (e alcuni litigi tra i giurati). Questa volta al centro dell'attenzione c'è lei, Belen Rodriguez, che ha inavvertitamente mostrato il seno durante un piccolo esercizio ginnico.

Tra i concorrenti del talent guidato da Maria De Filippi e Gerry Scotti si sono presentate due belle ragazze. "Per me già valete", ha detto scherzando Teo Mammuccari quando le ha viste solcare il palco di Tu si que vales. Ma il loro talento era (o meglio è) quello del crossfit, un sistema di allenamento che mescola ginnastica e pesistica. Le due atlete hanno mostrato una "gara" a tempo tra sollevamenti di pesi e trazioni alla sbarra. Alla fine della performance, i giudici hanno voluto "testare" la difficoltà dell'esercizio. Le ragazze avevano sollevato bilancieri da 70kg, ma la De Filippi ha invitato Zerbi a provare a fare lo stesso con "appena" 24 chilogrammi. Poi è arrivato il momento di Belen, che in palestra ci va più volte alla settimana e che a quegli esercizi è abituata.

"Non lo faccio con 24 kg di solito", ha detto prima di iniziare a mostrare al pubblico a casa di cosa è capace. Peccato sia finita col mostrare anche qualcos'altro. Dalle espressioni inequivocabili di Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, infatti, pare proprio che a Belen Rodriguez sia uscito un seno. "Una tetta, una tetta!", hanno urlato entusiasti i giudici. La regia ha sapientemente evitato di inquadrare il punto incriminato.

Ma le espressioni degli uomini in studio non sembrano lasciare dubbi (guarda qui il video).

Commenti