Cultura e Spettacoli

Thomas e Samantha Markle, polemica sulla gravidanza di Meghan

Il padre e la sorellastra di Meghan Markle hanno parlato della gravidanza della duchessa di Sussex: non manca l'ormai solita polemica

Thomas e Samantha Markle, polemica sulla gravidanza di Meghan

La notizia della gravidanza di Meghan Markle ha fatto il giro del mondo e, naturalmente, ha raggiunto anche i parenti con cui non parla da tempo.

Questo comprende il padre Thomas, il quale ha spiegato, come riporta Cosmopolitan, di aver saputo della dolce attesa della figlia dalla radio. "Ero pieno d'amore, gioia e felicità per la mia bella figlia e mio genero - ha commentato - Un bambino è una benedizione e non vedo l'ora di vedere una piccola Meghan o un piccolo Harry". Per un Markle rasserenato dalla lieta novella, ce n'è un altro che invece innesca una polemica.

Si tratta della sorellastra Samantha Markle che, come sottolinea l'Express, ha diffuso il contenuto della lettera che avrebbe voluto consegnare alla duchessa di Sussex, prima di essere bloccata dalla security all'ingresso di Kensington Palace. "Ora che stai per diventare tu stessa genitore - ha commentato la donna - speravo che questa lettera potesse eliminare tutto il malinteso e spiegare il dolore e l'isolamento che la famiglia ha avvertito".

Nella lettera, Samanta ha incolpato Meghan per l'infarto del padre, causato a suo avviso dallo stress dell'interrotta comunicazione della figlia oltreoceano e dal dover mantenere un profilo basso. La donna ha anche rimarcato come la sua famiglia abbia sostenuto sempre la Duchessa, liquidando le proprie accuse e gli insulti come "legittima difesa" e "ultima risorsa".

Gli esperti della Royal Family ritengono che prima o poi la frattura tra Meghan e suo padre potrebbe sanarsi - anche grazie all'arrivo del bambino - ma è molto remoto che questo accada con Samantha.

Commenti