Cultura e Spettacoli

"Ti stringo forte". Il post di Shannen Doherty dopo l’ictus di Luke Perry

Arriva l'abbraccio virtuale di Shannen Doherty per Luke Perry, ancora in ospedale a causa dell'ictus: apprensione per la star di Beverly Hills

"Ti stringo forte". Il post di Shannen Doherty dopo l’ictus di Luke Perry

La notizia dell’ictus che ha colpito Luke Perry, storico protagonista di Beverly Hills, 90210, ha sconvolto i fan storici dell’attore. Le sue condizioni sono ancora molto gravi ma si spera che Luke Perry possa tornare a recitare al più presto. Tantissime sono le personalità che inviano messaggi di auguri al notissimo attore, tornato a recitare da tre anni nella serie tv “Riverdale”.
Tra queste spunta Shannen Doherty. L’indimenticata Branda Walsh della serie ambientata a fra le vie del lusso di Beverly Hills, pubblica su Instagram una foto e scrive un messaggio affettuoso al collega e amico ancora in ospedale. “Amico, ti stringo forte. Ti trasmetto tutta la mia forza” In poche ore il post in questione ha totalizzato più di 128mila “mi piace”. I due nella serie hanno interpretato una fra le coppie più iconiche degli anni ’90, facendo battere il cuore dei fan. La Doherty recentemente ha combattuto e vinto una battaglia contro il cancro, ora spera che questa infusione di positività, possa essere d’aiuto al suo ex collega ed eterno amico.


Intanto il franchise di Beverly Hills tornerà in America questa estate con sei nuovi episodi.

Commenti