Cultura e Spettacoli

Per “Time” Harry e Meghan tra i più influenti del web

Time ha stilato la classifica delle 25 persone più influenti su Internet e a sorpresa ha inserito anche i Duchi del Sussex grazie al loro account Instagram dai post lungimiranti e strategici per l'affermazione della loro immagine nel mondo

Per “Time” Harry e Meghan tra i più influenti del web

Il Principe Harry e Meghan Markle sono due dei volti più famosi del pianeta e il lancio del loro account Instagram @SussexRoyal lo scorso aprile ha dato loro una piattaforma per connettersi direttamente con i propri fan, oltre a mostrare le diverse cause sociali in cui sono impegnati.
Ora, a dimostrazione della loro crescente popolarità, la coppia è stata inclusa da “Time” nell'elenco delle "25 persone più influenti su Internet", insieme a personaggi come Donald Trump, Cardi B, Jada Pinkett Smith, Ariana Grande e i BTS.

A soli tre mesi dall'apertura del loro account, Harry e Meghan possono già vantare oltre nove milioni di follower su Instagram e il magazine americano ha elogiato il loro approccio "lungimirante" sui social media dove “la maggior parte dei post sono dedicati al loro lavoro di coppia come reali".
Poche le foto dedicate al figlio Archie Harrison in “un account pensato non come privato, ma a servizio dei sudditi britannici” che così possono essere sempre informati in tempo reale sulle attività dei Duchi del Sussex.

"Ogni mese, nel tentativo di dare visibilità a privati sostenitori e organizzazioni che si occupano di questioni come il cambiamento climatico e salute mentale, l'account dimostra la validità della sua esistenza in una esperta strategia che ha portato i risultati sperati. L'approccio lungimirante ai social media – si legge sul “Time” - si adatta perfettamente al modo in cui i Sussex stanno creando e imponendo la loro identità al di là della Corona. Harry e Meghan sono in definitiva un vero brand, del tutto a parte rispetto agli altri royal".

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti