Cultura e Spettacoli

Tina Cipollari accusata sui social di aver "ritoccato" la foto col make-up artist

La popolare opinionista di Uomini e Donne è stata attaccata su Instagram dopo la pubblicazione di uno scatto in cui è immortalata insieme al suo giovane truccatore. Numerosi follower la accusano di aver ritoccato lo scatto dove appare troppo perfetta

Tina Cipollari accusata sui social di aver "ritoccato" la foto col make-up artist

Concluse le riprese del programma pomeridiano Uomini e Donne, Tina Cipollari non si vede più così di frequente in televisione. Fan e follower la seguono dunque sui social, dove è sempre molto apprezzata. L’ultimo post pubblicato su Instagram non è, però, piaciuto a tutti, suscitando una vera e propria polemica. A essere incriminato è il volto di Tina Cipollari, giudicato troppo perfetto e liscio, che nella foto si mostra sorridente in compagnia di un bel giovane.

Il ragazzo in questione è Gabriele Chiostro, il suo make-up artist, che con Tina lavora ormai da diverso tempo. Subito dopo la pubblicazione, il post ha ricevuto decine di commenti. Prima qualcuno ha scambiato Chiostro per il nuovo compagno: "Brava Tina anche se il tuo Kiko non è da buttare, questo è decisamente a parte più giovane e quindi più carino ....auguri e tienitelo stretto ....che le tentazioni sono tante e come si dice dietro l'angolo... comunque siete una bella coppia". Poi qualcun’altro si preoccupa per la giovane età del ragazzo: "No Tina anche tu con il toy boy?".

Commenti divertenti a parte, l’attacco a Tina Cipollari è arrivato da alcuni follower che hanno giudicato la sua pelle troppo liscia e perfetta per essere vera, accusandola di aver modificato lo scatto con qualche applicazione: "Ma è Tina?", "Ammazzz che botta de Photoshop", "Foto rifatta non ha tutta sta perfezione", "Senza foto shop". Lei, che recentemente ha accusato Gemma Galgani di essere dispettosa contro di lei, si è guardata bene dal rispondere ai dubbi dei follower che dovranno accontentarsi della foto.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Un post condiviso da Tina Cipollari (@tinacipollari) in data:

Commenti