Cultura e Spettacoli

Tom Cruise, un messaggio a George Clooney dopo l’incidente

Durante la premiere di Mission: Impossible 6, Tom Cruise invia un messaggio di pronta guarigione a George Clooney, dopo l'incidente in cui è stato coinvolto giorni fa

Tom Cruise, un messaggio a George Clooney dopo l’incidente

L’incidente in cui giorni fa è stato coinvolto George Clooney, ha mobilitato persino l’attore Tom Cruise, ora alle prese con il debutto del sesto capitolo di Mission: Impossible. Il Peter Pan di Hollywood infatti ha inviato un messaggio di pronta guarigione al suo amico e collega George Clooney, durante l’anteprima parigina dell’action movie in arrivo in Italia a fine agosto.

La vicenda che ha coinvolto George Clooney il 10 luglio scorso, durante le riprese della serie tv Catch 22 in cui figura anche come produttore, continua a popolare le pagine di tutti i quotidiani nazionali e internazionali a distanza di giorni. Scampato il pericolo, l’attore ora si lecca ferite e si è rifugiato nella sua villa di Como per la convalescenza. Tom Cruise, incalzato dal giornalista durante la premiere di Mission: Impossible, ha esplicitamente inviato un messaggio a George Clooney in diretta nazionale. “Sai attento, amico” ha riferito l’attore. “Solo oggi ho saputo quello che è successo. George sei un attore fantastico. Rimettiti presto” conclude. E quando il giornalista ha chiesto se l’incidente avvenuto a Clooney potrebbe far riconsiderare la scelta di salire su una moto, l’attore risponde:” No, mai. Forse è la moto che si stancherà di me” sorride.

Anche Tom Cruise è un tipo spericolato come George Clooney, nonostante l’età che avanza. Le riprese dell’ultimo film di Mission: Impossibile, ad esempio, hanno subito diversi ritardi per via di un incidente sul set che ha coinvolto proprio Tom Cruise, costringendo la produzione a rallentare il ritmo delle riprese. E tra una premiere e l’altra, sono in fase di produzione le riprese di Top Gun 2 dove Tom Cruise interpreta di nuovo il celebre Maverick, ma altri progetti aleggiano sulle spalle, piuttosto solide, dell’attore americano.

Commenti