Cultura e Spettacoli

Torna il sequel di “Quattro matrimoni e un funerale”

Dopo venticinque anni tornano gli attori di "Quattro matrimoni e un funerale" con un corto che riprende la storia da dove l'avevamo lasciata. Tutto questo per beneficenza

Torna il sequel di “Quattro matrimoni e un funerale”

Si sono ritrovati dopo 25 anni per lanciare uno spettacolo di beneficenza al “Red Noise Day”, in onda sulla BBC il 15 marzo. Gli attori di "Quattro matrimoni e un funerale" sono sempre gli stessi da Hugh Grant ad Andie MacDowell, e poi Kristin Scott Thomas e John Hannah e l’immancabile Rowan Atkinson.

“Quattro matrimoni e un funerale” è stato ed è tutt’ora un film cult negli anni ’90 e racconta la storia di Charles interpretato da Hugh Grant, un giovane inglese dalla gaffe facile, che insieme ad un gruppo di amici partecipa a 4 matrimoni e ad un’inaspettato funerale.

Eravamo rimasti con Carrie e Charles che promettono di amarsi per sempre ma di non sposarsi mai, ma dopo venticinque anni ci saranno tante novità e anche un nuovo matrimonio. Lo sceneggiatore Curtis del nuovo corto ha raccontato che: “E’ stato molto divertente lavorare sull’evoluzione dei personaggi e ora torneranno tutti insieme per il quinto matrimonio dove, non tutto andrà come previsto".

Il “Red Noise” dove verrà trasmesso il corto, è un’evento di beneficenza che attraverso una maratone televisiva raccoglie fondi per i bambini bisognosi di tutto il mondo.

lìidea è nata proprio dallo sceneggiatore Curtis (lo stesso del seguito di 4 matrimoni) che due anni fa aveva diretto sempre per questo evento il seguito di “Love Actually” uno dei film d’amore più belli di sempre.

Commenti