Cultura e Spettacoli

Tornano il Gf Nip e l'Isola dei Famosi: ecco le novità

Con l'inizio del 2018, in prima serata torneranno il Gf dei non vip e l'Isola dei Famosi. Il vincitore del primo, poi, sbarcherà direttamente in Honduras

Tornano il Gf Nip e l'Isola dei Famosi: ecco le novità

Mentre in rete circolano i primi nomi dei concorrenti dell'Isola dei Famosi, in arrivo c'è una scoppiettante novità per quanto riguarda il Gf.

Dopo il successo clamoroso del Gf Vip, infatti, la produzione ha deciso di far tornare la versione Nip, ovvero qualla con i concorrenti non famosi. Il Gf, quindi, a gennaio tornerà nelle sue soliti vesti reclutando persone comuni che dovranno stare assieme, scontrarsi, riflettere e conoscersi dentro la casa più spiata e chiacchierata d’Italia.

Ma la grande novità non è questa, è un'altra. Il Gf Nip, infatti, durerà soltanto 6 puntate e funzionerà da collante tra il Gf e l'Isola dei Famosi. In che modo? Il vincitore del primo sbarcherà direttamente in Honduras come naufrago. Una verà novità che permetterà al vincitore del Gf di giocarsi al meglio la sua carta all'interno del mondo dello spettacolo.

E come da tradizione, al timone dell'Isola ci sarà la bellissima Alessia Marcuzzi.

Commenti