Cultura e Spettacoli

Travaglio: "Con Santoro? Resto alle mie condizioni"

Il giornalista: "Michele vuol cambiare il format. A Mediaset? Se mi lasciassero libero di parlare..."

Travaglio: "Con Santoro? Resto alle mie condizioni"

Aria di divorzio a La7, dove le bordate di Michele Santoro a Beppe Grillo hanno fatto storcere il naso a Marco Travaglio, che non assicura la sua presenza alla prossima stagione di Annozero.

"Michele, come si sa, vuole rinnovare il format. Se mi proporrà di lavorare ad Annozero anche l'anno prossimo, e se il nuovo format mi convincerà, sarò ben felice di continuare", ha detto il giornalista ad Affaritaliani, provando però a smorzare i toni: "Ognuno è libero di fare le polemiche che vuole. Io non sono sposato né con Grillo né con Santoro. Da sette anni nella trasmissione convivono posizioni diverse. Non sempre con Michele la pensiamo allo stesso modo, ma è normale".

Intanto Travaglio parteciperà a Announo, nuovo programma condotto dalla Innocenzi: "Mi è stato proposto, ho condiviso con Michele e Giulia il format, e ho accettato. Quindi sì. Ci sarò. Come vede, nessun problema", ha detto.

Eppure nel futuro del vicedirettore del Fatto ci potrebbe essere persino Mediaset: "Se mi lasciano dire quello che voglio, dirlo a Mediaset sarebbe ancora più divertente", ha detto a Un giorno da Pecora, "Pensate se andassi a Mediaset a dire quello che dico da Santoro, volete mettere il divertimento? Se mi facessero fare un programma tutto mio alle mie condizioni, ci andrei domattina".

Commenti