Travaglio: "Con Santoro? Resto alle mie condizioni"

Il giornalista: "Michele vuol cambiare il format. A Mediaset? Se mi lasciassero libero di parlare..."

Aria di divorzio a La7, dove le bordate di Michele Santoro a Beppe Grillo hanno fatto storcere il naso a Marco Travaglio, che non assicura la sua presenza alla prossima stagione di Annozero.

"Michele, come si sa, vuole rinnovare il format. Se mi proporrà di lavorare ad Annozero anche l'anno prossimo, e se il nuovo format mi convincerà, sarò ben felice di continuare", ha detto il giornalista ad Affaritaliani, provando però a smorzare i toni: "Ognuno è libero di fare le polemiche che vuole. Io non sono sposato né con Grillo né con Santoro. Da sette anni nella trasmissione convivono posizioni diverse. Non sempre con Michele la pensiamo allo stesso modo, ma è normale".

Intanto Travaglio parteciperà a Announo, nuovo programma condotto dalla Innocenzi: "Mi è stato proposto, ho condiviso con Michele e Giulia il format, e ho accettato. Quindi sì. Ci sarò. Come vede, nessun problema", ha detto. Eppure nel futuro del vicedirettore del Fatto ci potrebbe essere persino Mediaset: "Se mi lasciano dire quello che voglio, dirlo a Mediaset sarebbe ancora più divertente", ha detto a Un giorno da Pecora, "Pensate se andassi a Mediaset a dire quello che dico da Santoro, volete mettere il divertimento? Se mi facessero fare un programma tutto mio alle mie condizioni, ci andrei domattina".

Commenti
Ritratto di drazen

drazen

Mer, 07/05/2014 - 00:19

Se a Mediaset lo prendessero e lui avesse il coraggio di andarci la mia considerazione per Berlusconi scadrebbe a zero e non lo voterei più.

Massimo Bocci

Mer, 07/05/2014 - 05:54

Condizioni?????? CONTINUARE A MISTIFICARE, VERITA' e FATTI, d'altronde chi li riciclerebbe due soggetti simili, a chi la verità potrebbe essere LETALE!!! Al portafoglio!!! E a quei GONZI, MOLTO CELEBRO!!!, che li seguono come si segue il MAGO TELMA del momento (in fondo raccontare balle ai COMUNISTI è terapeutico), se si svegliassero e capissero chi seguono e cosa hanno sempre fatto nella vita, potrebbero avere uno scompenso DI VERITA' ED INTELLIGENZA!!!, dunque mortale per la SPECIE!!

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Mer, 07/05/2014 - 08:53

Andare a Mediaset per sputare nel piatto dove mangi? Troppo comodo, caro il mio travagliato!

raffaele64

Mer, 07/05/2014 - 08:57

Si aspetta e spera, a Mediaset già si stanno, loro, sbellicando dalle risate

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Mer, 07/05/2014 - 09:09

Che poi lo paghino con i soldi della mafia (come sostiene lui) non importa, l'importante e che possa esprimersi liberamente, cosi i gonzi suoi fan potranno dire ancora una volta "che gran giornalista! e che bello e che buono". Ma questi sono dettagli che valgono solo per gli altri, in puro stile fasciocomunista quale è questo cazzone borioso. Travaglio servo di Berlusconi!!!

Albeola50

Mer, 07/05/2014 - 09:13

Non gurderei piu'i programmi della Mediaset;Signor Travaglio,la prego vivamente di stare da Cairo,le sue fesserie non interessano che a poche persone!!!

giovanni PERINCIOLO

Mer, 07/05/2014 - 09:18

Perché non ti crei la tua tv piccolo mangiam...a?? cosi si che potrai promulgare tutte le stronzate che vuoi!

angelomaria

Mer, 07/05/2014 - 09:43

chr mi lasci il mio copia eincolla i due fetenti a confronto le ported'uscita sono aperte!!!

elio2

Mer, 07/05/2014 - 09:45

Per assumere un personaggio così squallido come travaglio bisogna essere dei deficienti, ma Silvio deve stare attento che di deficienti dentro le sue televisioni non gli mancano di certo.

pinux3

Mer, 07/05/2014 - 10:31

@elio2..."Per assumere un personaggio così squallido come travaglio bisogna essere dei deficienti"...però "Silvio" a "Porta a porta" ha detto che Travaglio è il "miglior giornalista italiano" (parole sue, chi non ci crede può andare a controllare sul sito della RAI). Quindi "Silvio" sarebbe un deficiente?

pinux3

Mer, 07/05/2014 - 10:35

@Massimo Bocci...Stai parlando dei fans di "Silvio", vero?

maubol@libero.it

Mer, 07/05/2014 - 10:53

Chje notiziona, non dormivo dalla preoccupazione! ahahahahah

fabianope

Mer, 07/05/2014 - 11:11

pecunia non olet

elio2

Mer, 07/05/2014 - 13:38

Caro pinux3, me lo immagino come il Silvio si sia sperticato in lodi al travagliato semi giornalista, talmente bravo a mistificare la realtà, che solo tra i comunisti trova un qualche seguito, perché li è facile fargli credere anche la più improbabile delle panzane. Mi chiedo, ma vi pagano per far figure barbine, oppure lo fate gratis per la gloria della sempre e solo fallimentare ideologia marxista?