Cultura e Spettacoli

Il Tribunale punisce Corona. "Non potrà abbandonare la lombardia"

Corona dovrà avere un comportamento adeguato al percorso di affidamento ai servizi sociali. E non potrà abbandonare la Lombardia. È questa la scelta del Tribunale di sorveglianza di Milano

Il Tribunale punisce Corona. "Non potrà abbandonare la lombardia"

ll fine settimana di passione a Capri con la fidanzata Silvia Provvedi costa caro a Fabrizio Corona. Ora l'ex re dei paparazzi non potrà uscire dalla Lombardia.

La decisione del giudice

Il Tribunale di sorveglianza di Milano, con un provvedimento in cui definisce il weekend "una vacanza non autorizzata" ha stabilito che da questo momento in avanti Corona "non potrà abbandonare il territorio della Lombardia e non potrà compiere viaggi all'estero". Corona, fino ad oggi, godeva di una certa libertà di movimento, dovuti per lo più a motivi di lavoro. Ora però il giudice, su richiesta della Procura generale, ha disposto una "rettifica delle prescrizioni" a suo carico, limitando la possibilità di muoversi a suo piacimento.

L'ex paparazzo così non potrà "abbandonare il territorio della regione Lombardia", né fare viaggi all'estero e dovrà tenere una condotta "adeguata" al percorso di affidamento ai servizi sociali.

Sono le nuove prescrizioni disposte dal tribunale di sorveglianza di Milano per l'agente fotografico che qualche settimana fa è andato in vacanza a Capri senza "alcuna autorizzazione".

Commenti