Tu si que vales, concorrente sanguina dalla fronte

Drammatica esibizione a Tu si que vales: il concorrente Leroy Patterson si è spogliato e poi nudo si è gettato su delle puntine

Una esibizione a dir poco particolare a Tu si que vales: il concorrente Leroy Patterson si è spogliato e poi nudo si è gettato su delle puntine. Quando si è rialzato sanguinava dalla fronte.

Non ha raccolto nemmeno un voto a favore lo spogliarello di Leroy. E c'è da capire i giudici. L'uomo di è prima spogliato dei vestiti, poi si è schiacciato le dita e le orecchie su trappole per topi. Infine, non contento, si è gettato di peso su delle puntine.

Non solo. Mentre Maria De Filippi si voltava di spalle per non vedere la performance masochista, Leroy ha preso a pugni le puntine e poi ci ha sbattuto la testa sopra. Quando si è rialzato aveva la faccia una maschera di sangue. Mara Venier gli ha portato un fazzoletto. I giudici invece lo hanno criticato molto per la scelta fatta.

Alla fine ha collezionato quattro "no" e non tornerà più sul palco di Tu si que vales. Leroy, comunque, se ne è andato col sorriso sulle labbra.