Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, due di picche in diretta per Belen: "Non mi fa effetto"

Belen Rodriguez non riesce a emozionare l'imperturbabile Solferino: "Non mi fa effetto". Il test di Maria De Filippi a Tu si que vales

Tu si que vales, due di picche in diretta per Belen: "Non mi fa effetto"

Tu si que vales non è solo un programma per talenti di ogni tipo, dal canto al ballo, passando per acrobati e maghi. È anche una trasmissione dove ci si diverte, spesso grazie alle capacità inoppugnabili dei giurati. Basti pensare alla Scuderia Scotti, focina di "talenti" particolari. Ieri sera si sono sfidati sei di loro per contendersi l'accesso alla finale di sabato prossimo e tra loro c'era Solferino Sodini, uno dei pochi in grado di resistere al fascino della bellissima Belen Rodriguez.

Solferino ha conquistato il favore del pubblico che ha deciso di mandarlo in finale. Lui ha dimostrato di avere sangue freddo, visto che non ha fatto trasparire alcuna emozione dopo la notizia della vittoria sullo sfidante Francesco Pezzella "Pezz". Tanto che Maria De Filippi ha deciso di fare una "prova": "Belen - ha detto la giurata - puoi andare per favore vicino a Solferino". L'intento, ovviamente, era quello di distogliere lo sguardo del concorrente osservando la sua reazione di fronte alle irresistibili curve della showgirl. Ma il piano non ha funzionato.

La camminata sexy di Belen ha attirato l'attenzione del pubblico, ma non del concorrente Solferino. Che al di là di un breve ammiccamento, appena la showgirl gli si avvicina si limita a stringerle la mano. "Come si sente", ha chiesto Maria De Filippi. "Nin mi fa nessun effetto", ha risposto lui.

E Maria non ha potuto che mettersi a ridere per il "due di picche" subito dalla sorridente Belen nell'ultima puntata di Tu si que vales (guarda qui il video).

Commenti