Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, "dopo questa scoreggia l'immagine dei Zerbi è finita"

Teo Mammuccari ride di Rudy Zerbi che ha dovuto "subire" la flatulenza di un dinosauro durante la serata di Tu si que vales

Tu si que vales, "dopo questa scoreggia l'immagine dei Zerbi è finita"

Sabato sera durante la terza puntata di Tu si que Vales su Canale 5 non sono mancati i momenti di ilarità. Teo Mammuccari e Rudi Zerbi hanno fatto divertire il pubblico in studio e a casa in più di una occasione.

Risate a Tu si que vales

È successo anche alla fine della esibizione di "Dina e Sauro", due concorrenti che hanno realizzato delle straordinarie riproduzioni di due dinosauri e hanno messo in scena l'innamoramento dei due animali preistorici. Il dinosauro maschio corteggia la femmina, che sembra apprezzare le avances. Poi però, lei si piega in avanti ed emette una rumorosa flatulenza in faccia al corteggiatore.

Il pubblico in sala è naturalmente scoppiato a ridere e la performance dei due concorrenti è piaciuta alla giuria. Poi però Gerry Scotti ha chiesto alla femmina di dinosauro di fare lo stesso in faccia a Rudi Zerbi. Il conduttore è stato al gioco, ma Teo Mammuccari ha commentato sarcastico: "Dopo questa scoreggia l'immagine di Rudi è finita". (GUARDA IL VIDEO)

Nuove risate per una serata che ha fatto registrare ancora ottimi ascolti per Tu si que vales.

Commenti