Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, selfie della Venier. Zerbi: "Ognuno si fa i ca*** suoi"

La finale di Tu si que vales. Il trenino della scuderia Scotti si blocca in diretta. Il selfie tra Mara Venier e un concorrente scatena i commenti di Rudy Zerbi

Tu si que vales, selfie della Venier. Zerbi: "Ognuno si fa i ca*** suoi"

Un successo anche la finale di Tu si que Vales, il programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Ad aggiudicarsi l'edizione 2017 è stato Salah The Entrertainer, che si porta a casa un montepremi di 100mila euro e una crociera da 106 giorni in giro per il mondo.

La finale, come sempre, si è svolta in diretta. Belen Rodriguez e l'ex rugbista hanno guidato i numerosi finalisti che si sono susseguiti sul palco sotto il giudizio attento di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Non sono mancate le critiche (sui social) per i due conduttori, ma molti sono stati anche i momenti di divertimento. Come quando, mentre si esibivano i componenti della Scuderia Scotti, Mara Venier ha chiesto a un concorrente di farsi un selfie in diretta. Sibillino il commento di Zerbi: "Questo è l'unico programma in cui ognuno, in diretta, si fa i ca*** suoi".

Il momento dedicato alla scuderia "particolare" inventata da Gerry Scotti è stato un successo. Non sono mancate le risate per il pubblico in studio e gli spettatori a casa.

In diretta anche un piccolo incidente: il trenino si è fermato.

Commenti