Tu si que vales, la straordinaria idea del gelato fatto al momento

Giacomo Bizzarri ha portato a Tu si que vales la sua idea: fare il gelato artigianale al momento in base alle richieste dei clienti

Giacomo Bizzarri ha portato in scena a Tu si que vales un'idea molto originale e che potrebbe allietare le estati di molti italiani.

Il gelato artigianale a Tu si que vales

Dopo un periodo di inattività a causa di una disoccupazione piuttosto duratura, Bizzarri ha deciso di mettersi in proprio e di inventarsi il gelato artigianale fatto sul momento. Invece di comprare un gelato già preparato, il consumatore chiede quale gusto vuole, se intende condirlo con qualche "extra" e Bizzarri lo realizza sul momento grazie ad un refrigeratore montato su quattro ruote.

La prima a provare il gelato è stata Belen Rodriguez. Poi è stato il turno dei giudici, Maria De Filippi, Rudi Zerby, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. Alla fine anche Mara Venier ha voluto provare il particolare gelato. Il modo di chiederlo ha però scatenato le risa del pubblico. "Io voglio la banana", ha detto. E il sorriso malizioso è scorso sul volto di molti presenti in studio.