Uomini e Donne, super compleanno per Angela Nasti: il gesto di Luca

Luca Daffrè sembra essere il favorito di Angela Nasti, tanto da festeggiare in privato il compleanno dell’influencer, ora diciannovenne

Qualche giorno fa Angela Nasti ha compiuto 19 anni, festeggiando il primo compleanno da tronista. Insomma, una festa molto particolare visto che i suoi corteggiatori hanno provato in tutti i modi a stupirla e conquistarla, come se stessero facendo a gara.

La bellissima tronista, infatti, è apparsa nelle foto che la sorella Chiara ha pubblicato su Instagram, dove le due influencer posano accanto a una torta in pasta da zucchero davvero elegante, con sopra una pin-up che assomiglia in tutto e per tutto a Angela.

Ma tutti si chiedono cosa abbiano fatto i corteggiatori per entrare nelle grazie della tronista. Secondo alcuni gossip, sembrerebbe che Luca Daffrè – la scelta che i telespettatori ritengono più probabile da parte di Angela – le abbia organizzato una bellissima sorpresa che l’avrebbe lasciata senza parole. Infatti, il modello avrebbe messo su un intimo tête-à-tête con tanto di champagne e torta per due, terminando con l’ennesimo bacio appassionato.

Per quanto riguarda gli altri tronisti, invece, non ci sarebbero scoop. In particolare, di Alessio Campoli non si hanno notizie e sembra che la sua decisione di gettare la spugna sia definitiva. Chi non avrebbe reagito così dopo aver visto Angela e Luca scambiarsi effusioni?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?