Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Armando contro Luisa: "Quanto sei brutta"

Nuovo scontro a Uomini e Donne: Armando ha attaccato Luisa durante la sfilata del trono over definendola brutta. La dama è finita in lacrime ed il cavaliere ha chiesto scusa, mentre il pubblico lo ha criticato aspramente

Uomini e Donne, Armando contro Luisa: "Quanto sei brutta"

Nuova lite a Uomini e Donne: i protagonisti dello scontro sono stati Armando e Luisa, che partecipano al trono over. Il tutto è nato durante la sfilata dal titolo "50 sfumature di me": Luisa ha sfilato in passerella con un abito lungo nero e una mascherina, per ricordare proprio il film "50 sfumature di nero": Al momento delle votazioni, il cavaliere le ha attribuito un voto altissimo, 10++. Ma non tutto è come sembra: la donna stupita ha chiesto il motivo e così sono cominciati gli insulti.

"Hai preso un bel voto, per la maschera però", ha affermato aspramente Armando. La sua dichiarazione ha stupito tutti ed in primis Luisa stessa, che conosciamo per il carattere forte e sicuro. La dama ha cercato di non fomentare troppo la polemica, ma incurante di tutto, il cavaliere ha proseguito dicendo che la protagonista del parterre femminile è falsa ed indossa sempre una maschera per tale motivo ha avuto un bel voto, che a questo punto è stato dato solo per attirare l'attenzione e iniziare la discussione.

"Gli uomini ti scartano perché di donna non hai nulla, guarda quanto sei brutta", ha alzato ancora di più i toni Armando. A questo punto il pubblico si è scagliato contro l'uomo invitando Maria De Filippi a cacciarlo dallo studio: non è ammissibile che un uomo si rivolga i tal modo ad una donna, hanno subito fatto eco gli utenti dei social. La conduttrice ha cercato di zittire Armando, che non è nuovo agli scontri in trasmissione, facendo proseguire la sfilata, ma in studio il malcontento era tangibile.

Così Armando ha deciso di prendere la parola per scusarsi con Luisa, che nel frattempo è scoppiata in lacrime, di fronte a parole tanto dure: "Voglio chiedere scusa a Luisa. Non sei brutta, mi è uscito in un momento di rabbia. Sei una bella donna, mi sono sentito attaccato", ha detto il cavaliere avvicinando alla dama, che ha chiesto di placare la discussione, visibilmente scossa da tutto l'accaduto, soprattutto per il riferimento alla maschera e alla sua falsità. E certamente per Luisa ed Armando, nelle prossime registrazioni, ci sarà modo di chiarire meglio l'accaduto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti