Uomini e Donne, un inaspettato ritorno per il trono Over

Dopo la fine della storia con Davide, Barbara torna in studio e subito punzecchia la neo coppia Gemma- Giorgio

A volte ritornano, soprattutto a Uomini e Donne. Si tratta del trono Over e, come si legge nelle anticipazioni della puntata, tornerà in studio Barbara De Santi. Infatti, la sua storia con Davide che l'aveva portata a lasciare il programma, è finita.
Si legge nelle anticipazioni: "Barbara spiega che nel loro ultimo ballo aveva chiesto la canzone "Il guerriero" di Mengoni perché aveva bisogno di protezione e di chi le stesse vicina, avevano anche cercato casa insieme ma “al dunque” lui si è tirato indietro. E aggiunge che non erano parole dolci quelle che le rivolgeva, anche se le aveva già presentato la sua famiglia". Così Barbara è libera tra le dame.

Va avanti, invece, la storia tra Gemma e Giorgio. Si leggono in studio i messaggini che la coppia si scambia. I due hanno passato quel giorno speciale insieme, in compagnia degli amici di lui. Quindi entra in studio: "Gemma nota la presenza di Barbara che ricorda di avere ricevuto, prima di lei, la richiesta da parte di Giorgio del suo numero di telefono."

Commenti
Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Mar, 05/05/2015 - 13:42

oddio!! se lo scopre mia moglie per me è finita