Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, la madre di Giorgio: "Gemma è brutta e vecchia"

La storia d'amore di Gemma e Giorgio è arrivata al capolinea. Ma c'è ancora chi continua a dire la sua. Come la madre di Giorgio che si è tolta qualche sassolino dalla scarpa

Uomini e Donne, la madre di Giorgio: "Gemma è brutta e vecchia"

Nonostante si siano lasciati da un bel po' di tempo, la love story di Gemma e Giorgio di Uomini e Donne continua ad avere un gran successo: e ora ci simette di mezzo pure la mamma del latin lover.

Dopo la puntata speciale del 3 giugno, Giorgio Manetti e Gemma Galani hanno preso due strade diverse. Se Gemma ha dichiarato in lacrime il suo amore smisurato, il bel Giorgio è rimasto impassibile e ha rifiutato definitivamente la ex fidanzata. Ora i due non sono più in contatto, ma c'è ancora chi si intromette e ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

E a farlo è proprio la madre di Giorgio. La donna ha rilasciato alcune dichiarazioni pesanti al settimanale "DiPiuù" rivolte a Gemma. Dopo avere confessato chi è il vero Manetti, ha attaccato duramente la povera Gemma: "È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei".

Come riporta Fanpage, la donna ha non ha speso nessuno parola buona per Gemma. Ha solo difeso a spada tratta il figlio che nella sua vita è sempre andato contro corrente e "merita di più dalla vita". "Giorgio vive ancora con me, mio figlio non ha avuto una vita facile - continua la donna. Era il titolare di una ditta di macchinette per caffè, ma gli affari sono andati male. Come se non bastasse, nel 2003, è morto suo padre per un tumore ai polmoni. Giorgo ama gli Stati Uniti e fin da quando è giovanissimo gira il mondo.

Ha avuto un gran coraggio mio figlio e ora merita felicità".

Commenti