Uomini e Donne, Nilufar Addati finisce in ospedale per dolori al basso ventre: "C'è un problema"

L'ex tronista del dating-show di Maria De Filippi ha fatto sapere ai follower di essere finita in ospedale, a seguito di alcuni dolori lancinanti accusati al basso ventre

Brutto spavento per una delle troniste di Uomini e donne più amate dal pubblico di Canale 5. L'ex pupilla di Maria De Filippi, Nilufar Addati, ha fatto sapere ai suoi follower che si è vista costretta a recarsi in ospedale, dopo aver accusato dei lancinanti dolori al basso ventre.

Dolori che neanche con l'assunzione di antibiotici si sono attenuati e hanno allarmato la stessa influencer nata a Napoli. Ma, attraverso un pronto soccorso, la Addati è riuscita ad effettuare gli opportuni accertamenti clinici, dai cui risultati non sarebbe stato riscontrato nulla di grave, se non un piccolo problema da risolvere.

“Dopo ipotesi di appendicite e cose varie, alla fine tutto a posto” ha esordito Nilufar Addati tra le sue ultime Stories condivise su Instagram.“C’è un piccolo problema da risolvere – ha proseguito l'ex tronista, rivolgendosi ai suoi follower –. Però si risolve, niente di grave”.

Nilufar Addati di Uomini e donne parla del suo problema

L'ormai ex fidanzata di Giordano Mazzocchi ha fatto sapere ai suoi fedeli sostenitori cosa le è accaduto, nei dettagli:“Fondamentalmente ho avuto dolori molto forti al basso ventre. Molto, molto forti, sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico al mattino e uno al pomeriggio. Poi ho vomitato”. La Addati, infine, si è detta molto provata, dopo aver effettuato i dovuti accertamenti sul suo caso: “Ho passato una serata molto piacevole all’ospedale Grassi. Però tutto a posto, sono un po’ distrutta”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti

blues188

Sab, 13/07/2019 - 17:36

Però.... bruttina, né? Un carciofo