Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Tina e Gemma vanno (quasi) alle mani: "Ti strozzo, gallina"

Tina Cipollari e Gemma Galgani se ne sono dette di santa ragione nell'ultima puntata di Uomini e Donne: "Devi metterti in testa che con Giorgio è finita"

Uomini e Donne, Tina e Gemma vanno (quasi) alle mani: "Ti strozzo, gallina"

L'ultima puntata di Uomini e Donne è stata piuttosto movimentata, ancora una volta Gemma Galgani e Tina Cipollari sono arrivate (quasi) alle mani.

Tutto è iniziato a "causa" di Giorgio Manetti. L'opinionista di Uomini e Donne ha ribadito per l'ennesima volta a Gemma che Giorgio non è più interessato a lei. "E' ora che ti metti dentro quella testa vuota che Giorgio non ti vuole più - ha esclamato Tina -. Non è colpa di nessuno, non ti vuole più. Mettici una lapide su questa storia, non una pietra".

Immediatamente, Gemma Galgani ha replicato: "La mia non è una testa vuota. Non è vero che Giorgio non mi vuole più...". Ma Tina Cipollari non ci sta alla risposta della dama di Torino e, alzando la voce, scatena un putiferio: "Tu non capisci un cazzo. Tu mi hai rotto". E proprio mentre pronuncia queste parole, si alza e va incontro a Gemma nel tentativo di strozzarla: " Guarda che io ti strozzo. Gallinaccia vecchia".

Gemma Galgani, però, non si scompone più di tanto: "Brava, brava come una gallina. La gallina vecchia fa buon brodo".

E visto il clima piuttosto teso, Maria De Filippi è intervenuta per dare la parola al diretto interessato, Giorgio Manetti, che con qualche giro di parole se l'è svignata.

Commenti