Uomini e Donne, Tina e Gemma vanno (quasi) alle mani: "Ti strozzo, gallina"

Tina Cipollari e Gemma Galgani se ne sono dette di santa ragione nell'ultima puntata di Uomini e Donne: "Devi metterti in testa che con Giorgio è finita"

Uomini e Donne, Tina e Gemma vanno (quasi) alle mani: "Ti strozzo, gallina"

L'ultima puntata di Uomini e Donne è stata piuttosto movimentata, ancora una volta Gemma Galgani e Tina Cipollari sono arrivate (quasi) alle mani.

Tutto è iniziato a "causa" di Giorgio Manetti. L'opinionista di Uomini e Donne ha ribadito per l'ennesima volta a Gemma che Giorgio non è più interessato a lei. "E' ora che ti metti dentro quella testa vuota che Giorgio non ti vuole più - ha esclamato Tina -. Non è colpa di nessuno, non ti vuole più. Mettici una lapide su questa storia, non una pietra".

Immediatamente, Gemma Galgani ha replicato: "La mia non è una testa vuota. Non è vero che Giorgio non mi vuole più...". Ma Tina Cipollari non ci sta alla risposta della dama di Torino e, alzando la voce, scatena un putiferio: "Tu non capisci un cazzo. Tu mi hai rotto". E proprio mentre pronuncia queste parole, si alza e va incontro a Gemma nel tentativo di strozzarla: " Guarda che io ti strozzo. Gallinaccia vecchia".

Gemma Galgani, però, non si scompone più di tanto: "Brava, brava

come una gallina. La gallina vecchia fa buon brodo". E visto il clima piuttosto teso, Maria De Filippi è intervenuta per dare la parola al diretto interessato, Giorgio Manetti, che con qualche giro di parole se l'è svignata.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica