Cultura e Spettacoli

“Vai la lavorare”. Belen non ci sta e replica: “Lo faccio da quando avevo 16 anni”

Belen non rimane in silenzio davanti all'ennesimo hater che la accusa di non lavorare e replica, via social, con una battuta che ha fatto sorridere i suoi fan

“Vai la lavorare”. Belen non ci sta e replica: “Lo faccio da quando avevo 16 anni”

Le vacanze alle Maldive di Belén Rodriguez e Stefano De Martino proseguono e i due non mancano di documentare la loro “luna di miele” con foto e post sui social.

L’ultimo scatto postato da Belén su Instagram, però, ha scatenato qualche hater che, forse indispettito dalla felicità dell’argentina, le ha voluto ricordare che è arrivato il momento di andare a lavorare. Sono tanti gli utenti della rete che, negli ultimi giorni, dopo aver visto alcuni momenti da favola vissuti dalla Rodriguez e De Martino al caldo delle Maldive, si sono “ribellati” a questa loro vita da sogno e hanno iniziato ad accusarli di non essere dei veri lavoratori.

All’ennesima provocazione sull’argomento, però, Belén ha deciso di replicare e, un po’ stizzita, a chi le ha intimato di andare a lavorare, ha fatto sapere che lei ha conosciuto la fatica già da adolescente. “Lo faccio da quando ho 16 anni patatino mio bello”, ha sbottato l’argentina aggiungendo un vezzeggiativo evidentemente ironico per il suo hater. In tanti, quindi, hanno applaudito alla risposta di Belén, che con poche parole ha asfaltato il suo detrattore.

“Tutta invidia”, hanno sostenuto i fan della Rodriguez, al settimo cielo per questa meravigliosa vacanza che lei e il marito Stefano De Martino si stanno concedendo.

. #BaglioniMaldives #BaglioniResorts @baglioniresortmaldives

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti