Cultura e Spettacoli

Valentina Dallari: "Ho passato la vita pensando di essere sfigata"

Valentina Dallari torna a parlare sui social di uno dei momenti più difficili della sua vita, quando si sentiva inadeguata e pensava di essere solo una "sfigata"

Valentina Dallari: "Ho passato la vita pensando di essere sfigata"

È stata uno dei volti di Uomini e Donne, poi Valentina Dallari si è allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla musica, ma la sua vita non è stata solo costellata da successi.

Divenuta una nota deejay e una apprezzata influencer, Valentina ha confessato di essere stata affetta da problemi alimentari e, dopo un lungo percorso terapeutico, è riuscita a guarire e a raccontare cosa spinge una giovane ragazza a mangiare sempre meno per sentirsi bella e a posto con la società. Visto il seguito sui social, la Dallari ha affidato proprio a questo mezzo riflessioni e confidenze, sperando di poter essere d’aiuto a chi sta vivendo la sua stessa situazione.

Così, in una Instagram story, Valentina Dallari ha spiegato come sia riuscita a credere nuovamente in se stessa nonostante si sia sempre sottovalutata. “Ho passato la vita a darmi della sfigata, non riuscivo a stare con le persone perché ogni volta che parlavo mi sentivo inadeguata – ha raccontato la ex tronista sui social - .Non riuscivo a entrare nelle conversazioni perché appena parlavo credevo che tutti pensassero che fossi stupida. Ancora oggi mi succede, fa parte di me". Una condizione, dunque, che non ha ancora abbandonato la giovane bolognese, ma che lei ha imparato a gestire egregiamente. "Ma quando arriva il pensiero, lo butto via e mi dico 'sei unica', chi non apprezza se ne può andare da un’altra parte.

E torna il sole”, ha concluso la Dallari, lanciando un messaggio positivo a tutti coloro che la seguono.

Commenti