Cultura e Spettacoli

"Valigie perse e perquisita". Brutta disavventura a Londra per la De Lellis

L'influencer si è trovata bloccata a Londra per colpa di un volo perso e da quel momento è cominciata la sua odissea raccontata sui social network

"Valigie perse e perquisita". Brutta disavventura a Londra per la De Lellis

Ha pensato che si trattasse di uno scherzo de Le Iene, che già una volta le avevano giocato un brutto tiro con la complicità del fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Ma questa volta il popolare programma di Italia Uno non c'entra. Tutto vero quanto successo a Giulia De Lellis di rientro da un viaggio di lavoro a Formentera, nel quale ha perso i bagagli e è stata perquisita dalle autorità aeroportuali.

La popolare influencer romana ha raccontato la sua disavventura attraverso alcuni post condivisi nelle storie del suo profilo Instagram, dove costantemente aggiorna i follower sulla sua vita privata e lavorativa. Dopo avere trascorso qualche giorno sull'isola spagnola per una campagna promozionale di un noto brand di moda, Giulia De Lellis sarebbe dovuta volare verso un'altra meta, ma all'aeroporto è stata bloccata da uno spiacevole contrattempo.

"Molte ore di viaggio mi aspettano", ha scritto lei sul web, ma poco dopo ha proseguito: "Fermate il gioco. Ho perso la coincidenza, i bagagli, la gioia. Tutto". Inizialmente l'influencer non ha spiegato quanto avvenuto e dove si trovasse, ma con nuove storie ha rivelato di essere rimasta bloccata a Londra senza valigie, contenenti i vestiti, né portafoglio: "Sto cercando di capire con quale filosofia affrontare questa cosa: ho perso un pranzo di lavoro importante; non ho i miei bagagli; ho perso un evento importante; ho dimenticato il mio portafoglio, che dovevo recuperare nella coincidenza persa e non ho vestiti".

Giulia De Lellis si è sfogata con i suoi fan, mostrandosi nella capitale britannica in attesa di potere prendere un nuovo volo e affrontare undici ore di viaggio verso una meta sconosciuta. Il momento sfortunato, però, non è terminato con la perdita dei bagagli e del volo, ma è proseguito in mattinata con un nuovo "incidente", che le ha fatto credere di essere stata vittima di uno scherzo de Le Iene. "Mi hanno appena fatto una perquisizione, così a caso. Ovviamente andata a buon fine ma ...boh! Non sembra uno scherzo delle Iene quindi credo sia seria la cosa", ha scritto nell'ultima storia social la De Lellis, mostrandosi a bordo dell'aereo.

Una disavventura che l'ha portata a staccare la spina per qualche ora dal web in attesa di arrivare a destinazione e recuperare i suoi effetti personali.

De Lellis social

Commenti