Verissimo, lacrime in diretta per Claudia Galanti e Silvia Toffanin

Claudia Galanti è tornata ospite di Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin ha parlato della sua vita e di come sia cambiata dopo la morte di Indila Carolina

Due anni fa, Claudia Galanti ha perso la sua bimba Indila Carolina di soli 9 mesi di vita, ora, la showgirl è tornata negli studi di Verissimo per raccontare la sua storia.

Un dramma intenso quello di Claudia Galanti. Un dramma che è riuscita a superare grazie all'amore dei suoi figli e delle persone che le stanno vicino. Ospite di Silvia Toffanin, la Galanti ha parlato della sua vita privata e di quando ha perso la sua bimba di soli nove mesi. Durante il triste racconto, la Toffanin, non è riuscita a trattenere le lacrime e nemmeno Clauda Galanti.

"Vedere queste immagini è sempre emozionante - dice commossa Claudia -. Belle immagini, immagini tristi, però fa parte della mia vita. Ognuno ha il suo mondo. Nel mondo ci sono persone che soffrono moltissimo, non penso di essere l'unica. Cerco di guardare oltre ai miei problemi. Dopo la morte di Indila ero un vegetale, Tommaso mi ha aiutata tantissimo, poi è stato arrestato e io ho sofferto molto".

E quando Silvia Toffanin le domanda se sta facendo uso di medicinali per superare questo momento piuttosto duro (le è morta la figlia nel 2014, nel 2015 è stato arrestato il suo ex marito Arnaud Mimran e nel 2016 il suo ex fidanzato Tommaso Buti, ndr) la showgirl risponde: "Ho ricominciato a vedere un po' di dottori perché avevo angoscia e attacchi di panico. Ho una dottoressa che è un angelo. Comunque sia sto bene, l'idea che è iniziato un nuovo anno mi dà forza. Devo ritrovare me, prima di trovare qualcun'altro".