Cultura e Spettacoli

Veronica Burchielli lascia il trono? La tronista ritorna da Alessandro Zarino

Stando allo spoiler del trono classico, Veronica Burchielli avrebbe scelto di abbandonare il trono, dopo il "no" riservato all'ex tronista Alessandro Zarino

Veronica Burchielli lascia il trono? La tronista ritorna da Alessandro Zarino

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni di Uomini e donne -fornite da Il vicolo delle news- si preannuncia una nuova puntata scoppiettante, per i telespettatori di Canale 5. Era molto atteso il nuovo spoiler del trono classico, la cui ultima registrazione è avvenuta nella giornata di ieri, 4 dicembre. E, ora, sappiamo che protagonista indiscussa al dating-show di Maria De Filippi è stata, ancora una volta, la neo tronista, Veronica Burchielli. In apertura della nuova puntata, è stato trasmesso dalla regia un rvm contenente le immagini di un'importante richiesta avanzata proprio dalla neo tronista.

Originaria di La Spezia e classe 1995, la giovane aveva manifestato a Uomini e donne un malessere, dettato dall'impellente volontà di rivedere il ragazzo per il quale, fino a poco tempo fa, vestiva i panni di corteggiatrice, ovvero l'ormai ex tronista Alessandro Zarino. Quest'ultimo, nato a Napoli e classe 1991, sembra essere rimasto nel cuore della Burchielli, o almeno questo è quanto si evince dallo spoiler dell'ultima registrazione.

Nell'rvm trasmesso a inizio puntata, Veronica fa sapere di voler raggiungere Alessandro a Napoli. Una dichiarazione importante quest'ultima, che non viene mandata giù dall'opinionista storica del programma, Tina Cipollari. La Burchielli, con l'aiuto della produzione di Uomini e donne, riesce a incontrare di nuovo l'ex tronista Zarino, al quale la stessa aveva riservato uno spiazzante "no" alla scelta di quest'ultimo. E all'incontro avvenuto in esterna a Napoli, il 28enne confida a Veronica di non riuscire più a fidarsi di lei, alla luce del due di picche ricevuto al suo trono. Lei, nei panni di neo tronista, si aspettava che Zarino andasse a corteggiarla nella trasmissione di Maria De Filippi. Ma così non è stato. Per questo la Burchielli, nell'incontro con Zarino, chiede a quest'ultimo di presentarsi al suo trono sottolineando che qualora lui scegliesse di corteggiarla la sua esperienza televisiva avrebbe più senso.

In studio, a margine di quanto accaduto nell'esterna registratasi a sorpresa, Tina attacca pesantemente Veronica. E, tralasciando le critiche della Cipollari - che avrebbe dato in puntata della "falsa di me**a" alla Burchielli - in risposta alla proposta avanzatagli da Veronica, Zarino fa sapere alla sua ex pretendente che non intende restare in trasmissione.

Nonostante tutto, Alessandro e Veronica avrebbero trovato un compromesso, per continuare a frequentarsi. Stando a quanto anticipato dallo spoiler, nell'ultima puntata i due giovani finiscono per abbandonarsi ad un lungo abbraccio, per poi uscire dallo studio di Uomini e donne insieme. Ed è così che Veronica Burchielli avrebbe detto addio al suo trono e al dating-show di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il web si divide su Veronica Burchielli

Le anticipazioni trapelate in rete, nelle ultime ore, hanno già diviso l'opinione del web a metà. Non tutti credono che Veronica provi realmente un sentimento importante nei riguardi di Alessandro. C'è chi, tuttavia, nonostante lo scetticismo manifestato da molti sui social, spera che tra i due giovani volti di Uomini e donne vi siano i presupposti per una relazione importante e duratura."Mi fa ridere -ha scritto un utente su Instagram, alludendo alla Burchielli-, perché poteva benissimo non accettare il trono e uscire subito...". "Però, se sono contenti loro, sono felice", si legge poi in un altro commento.

facebook.com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di gossip de Il giornale, su Facebook?

Commenti