Cultura e Spettacoli

Villa di Clooney: forse un emiro sarà il nuovo proprietario?

Villa Oleandra forse sarà il nuovo acquisto di un emiro del Qatar: è questa l'ultima indiscrezione sulla possibile vendita della magione comasca di George Clooney

LaPresse
LaPresse

È uno dei gossip che ha condito le giornate sotto l'ombrellone di questa ultima estate, ovvero la presunta vendita dell'abitazione comasca di George Clooney, la tanto amata Villa Oleandra che il bell'attore vorrebbe lasciare. Una decisione non confermata se non dalle solite voci di corridoio, che vedrebbe George Clooney pronto a lasciare il calmo e rilassato riposo lombardo a causa della massiccia presenza di curiosi e paparazzi.

Ora pare sia spuntata anche un'offerta succulenta da parte di un presunto emiro del Qatar, che vorrebbe acquistarla a una cifra ridotta, cioè circa 50 milioni di euro. Ma l'attore americano l'avrebbe messa in vendita a un costo molto più alto - 90 milioni di euro - e quindi molto probabilmente si avvierà una forte contrattazione sul prezzo. In realtà, non vi sono fonti certe della presenza sul mercato di Villa Oleandra, forse sono solo voci infondate che si rincorrono per segnalare l'improvvisa escalation di presenze davanti all'abitazione.

George Clooney, che da tempo avrebbe scelto il Lago di Como come amorevole nascondiglio dalla vita caotica statunitense, avrebbe trascorso anche l'ultima estate presso la villa e in compagnia della moglie Amal Alamuddin. Non solo: perché la coppia ormai affiatata avrebbe ospitato molti amici e celebrità, come da usanza estiva dell'attore.

Mentre George Clooney è ormai ripartito per gli impegni legati alla sua casa di produzione di tequila Casamigos, non cedono i gossip legati alla presunta vendita di Villa Oleandra.

Commenti