Cultura e Spettacoli

Viola Valentino sul presunto tradimento della moglie di Fogli: "Sarebbe ripagato con la stessa moneta"

Viola Valentino ha parlato del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli: l'artista ha rivelato che anche lei ha dovuto subire lo stesso trattamento quando era sposata con il naufrago

Viola Valentino sul presunto tradimento della moglie di Fogli: "Sarebbe ripagato con la stessa moneta"

Nei salotti Mediaset tiene banco il presunto tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli, ma anche in Rai l'argomento viene trattato. Oggi a Storie Italiane è intervenuta Viola Valentino, ex moglie del cantante: l'artista ha postato sui social una foto con il suo ex marito, per cui ha voluto spiegare i motivi per cui ha fatto questo gesto, visto che anche lei ha un altro fidanzato. Anche se non si è mai nominato il reality dell'Isola dei Famosi, tutta vicenda che vede protagonisti Fogli e la sua attuale moglie è stata sviscerata e anche Viola non si è trattenuta dal dire la sua in merito.

"C'è affetto. Ogni tanto trovo delle foto e mi è venuto da scrivere: 'Io e il naufrago'. Nostalgia? Io sono felicemente fidanzatissima con un'altra persona, Francesco. Sono del Cancro, vivo di ricordi, emozioni belle. Ho vissuto dei momenti bellissimi con Riccardo", ha esordito la Valentino spiegando il motivo per cui ha pubblicato uno scatto del passato che la ritrae con il suo ex. Poi impossibile non parlare del tradimento: dallo scoop di Fabrizio Corona, il quale conferma che Karin ha una mante, alle foto di Riccardo Signoretti che vedono la Trentini vicina a Giampaolo Celli, molti sono gli indizi che lasciano intendere che potrebbe esserci un fondo di verità.

Io e il naufrago

Un post condiviso da viola valentino_official (@viola.valentino) in data:

Viola ha voluto dire la sua, senza peli sulla lingua: "Se il venticello si trasformasse in tempesta, Riccardo capirà cosa vuol dire fare del male alle persone. Non sono stata tradita una volta, ma mille, diecimila volte", ha detto l'artista, che ha affermato senza mezzi termini di essere stata tradita più di una volta da Riccardo Fogli mentre erano sposati. E non è tutto, la Valentino continua sullo stesso tono "Sarebbe ripagato con la stessa moneta. Non so se l'accetterà con la stessa dignità. Lei può negare tutto ma ci sono delle prove. O la mettano a tacere, o vedremo gli sviluppi".

Insomma, Viola pare non avere dubbi sul fatto che la nuova moglie di Fogli possa aver commesso adulterio: intanto stasera all'isola sbarcherà proprio Corona che avrà un confronto con Riccardo. Questa volta il cantante non avrà dubbi sulla fedeltà della moglie o le sue certezze cominceranno a vacillare.

L'appuntamento per avere una risposta è alla diretta del reality.

Commenti