Cultura e Spettacoli

La voce su Scamarcio: "Garrone lo ha preso a sberle"

Una rissa tra Riccardo Scamarcio e Matteo Garrone. A lanciare l'indicrezione è Dagospia. Alberto Dandolo sul sito di Roberto D'Agostino lancia la voce su una serata di alta tensione a New York

La voce su Scamarcio: "Garrone lo ha preso a sberle"

Una rissa tra Riccardo Scamarcio e Matteo Garrone. A lanciare l'indicrezione è Dagospia. Alberto Dandolo sul sito di Roberto D'Agostino lancia la voce su una serata di alta tensione a New York: "Cosa sarà mai successo nel locale “The Box” di New York tra il regista Matteo Garrone e l’attore Riccardo Scamarcio (i due si trovavano nella Grande Mela per la settimana di “Rai Cinema”)? Perché mai il regista di Gomorra ha preso a sberle il compagno della Golino? Gattina ci cova…".

Intanto sulle nozze con Scamarcio torna a parlare Valeria Golino: “Ci siamo informati su come si fa a sposarsi, su quali carte bisogna prendere, e l’abbiamo fatto. Non avevamo una data e non avevamo neppur ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo”. Ma l’intenzione c’è: “Certo, l’intenzione c’è”, assicura Valeria. “Io e Riccardo non siamo intimi”, dice nell’intervista a Vanity Fair. “Tratteniamo il mistero. Ho i miei segreti, lui anche, credo”. Ancora: “Non è un rapporto stabilito, consolidato in un modo in cui non abbiamo paura di perderci”. Dice Valeria: “Non mi piace dire che ci amiamo, non è una cosa che si dice. Non si dice a i giornali, ma neanche agli amici.

Si dice in alcuni momenti specifici”.

Commenti