"Ma vogliamo parlare delle tue orecchie?". Chiara Ferragni nel mirino del web. E lei ci rimane male

Dopo aver ringraziato i suoi fan per il successo della sua prima masterclass, Chiara ha risposto ad alcuni commenti non proprio carini

La prima masterclass di Chiara Ferragni dedicata alla bellezza è stato un vero e proprio successo. La messa in vendita online dei biglietti di un corso intensivo di trucco con l'inseparabile (per la fashion blogger) Manuele Mameli non ha disatteso le aspettative. Centinaia gli iscritti e i fan che si sono apprestati a comprare i biglietti in rete. E l'influencer più famosa al mondo non poteva che essere contenta del risultato ottenuto.

In queste ore, infatti, attraverso i social ha ringraziato tutto il suo pubblico. Ma proprio nel ringraziare, gli attenti (e maliziosi) utenti hanno notato un particolare. Dove? In uno scatto. La moglie di Fedez è in casa sua. Indossa dei pantaloni neri laccati e un top crop bianco a maniche lunghe. Accanto alla sua sagoma perfetta appaiono parole di ringraziamento per il successo della masterclass: "Grazie a tutti per l’entusiasmo verso @beautybites: i biglietti stanno andando alla grande e da domani, seguendo i vostri consigli, implementeremo i metodi di pagamento. Grazie a tutti per sostenere questo nuovo progetto".

Tutto normale, fino a qui. Se non fosse che per qualche utente le orecchie della Ferragni sono troppo grandi per il suo viso. Non bastava il "caso di Stato" sollevato quest'estate per i suoi piedi, ora ci si mettono pure le orecchie. "Tutti a ridere e a scherzare, ma vogliamo parlare delle tue orecchie?", scrive un utente. Probabilmente risentita, Chiara ha replicato: "Povere, ma che cos'hanno le mie orecchie?".

Commenti

Boxster65

Gio, 20/12/2018 - 10:21

Sì ha delle orecchie improponibili!!!

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 20/12/2018 - 12:46

@Boxster65, più che orecchie sembrano una ferramenta . Cordialità.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 20/12/2018 - 13:40

Se impara a sbatterle,volerà meglio di...dumbo!!XD

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 20/12/2018 - 13:51

--a quelli che fanno i rilievi sulle orecchie della fe---vorrei invece far aprire gli occhi---se sta tizia uppa una foto su instagram con all'interno di essa un prodotto di marca in bella vista guadagna un fottìo di dindi---con appena un milione di follower si beccano 2.500 euri a post---ma chiara di followers ne ha quasi 16 milioni---fatevi due conti col pallottoliere---di quanto la tipa guadagni standosene comodamente a casa a scattarsi na foto--e le sue fortune dipendono essenzialmente dalla moltitudine di stolti che la seguono pure per criticare le sue orecchie da dott spock---swag ganja

Boxster65

Gio, 20/12/2018 - 14:12

@makko55...ore 12.46... direi che ha pure un marito improponibile...

Balollo

Gio, 20/12/2018 - 14:16

ma che razza di articolo è questo?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 20/12/2018 - 14:27

Boxster65, makko55, bandog; uuuhhh... ma che bvutte ovecchie!!! E' risaputo che a criticare i dettagli esteriori di una donna normalmente è un'altra donna o comunque chi è portato a provare invidia. Io "vecchio sporcaccione" se non avessi letto il titolo di questo articolo nemmeno mi sarei accorto delle orecchie della fanciulla, soffermandomi piuttosto sul pancino scoperto in mancanza di un paio di tette bene in vista (si... sporcaccione e sessista!). Insomma, la ragazza è complessivamente una bella gnokka, aimè, troppo giovane per me! Davvero voi siete colpiti dalle sue orecchie? O magari dal colore dello smalto fuori moda? O dal braccialetto da truzza? Fossi in voi ci rifletterei un minutino care ragazz... ehm, cari ragazzi!

19gig50

Gio, 20/12/2018 - 14:55

Prenderà anche Capodistria?

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Gio, 20/12/2018 - 18:40

Le orecchie grandi , diventano delle manigliette con le quali pilotare certe attivita' ....

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 20/12/2018 - 22:12

@Boxster65, povero, è caduto nell’inchiostro da piccolo.

esulenellamiaPatria

Gio, 20/12/2018 - 23:02

Dreamer_66 sei un grande!Mi sembra la storia della volpe e l'uva.Nessuno vuole ammettere che sia una bella gnocca.Saluti.