The Voice, quella battuta anti-leghista di J-Ax

Dopo l'esibizione di Keeniatta, la cantante di origini sudafricane, il rapper la butta in politica

Ormai più che un giudice di The Voice, J-Ax sembra un politico. Perché dopo la querelle con Matteo Salvini sul riscatto di Greta e Vanessa, e dopo quella sui Black Bloc che hanno devastato Milano durante la manifestazione No Expo, il rapper ha trovato l'ennesima occasione per tuonare contro il Carroccio.

Succede tutto in diretta durante la puntata di ieri di The Voice. Dopo l'esibizione di Keeniatta, cantante di origini sudafricane, lo studio scatena gli applausi. E J-Ax scatena la battuta: "Hai cantato così bene che hai fatto fare coming out a 20 leghisti”.

Commenti

mallmfp

Mer, 20/05/2015 - 08:53

lui e Fedex hanno un patto.

wainer

Mer, 20/05/2015 - 09:31

Quando i tatuaggi si renderanno conto di chi li ospita, lo abbandoneranno così come hanno già fatto capelli!

Ritratto di ipnotic71

ipnotic71

Mer, 20/05/2015 - 09:48

E lei sig. J-Ax con questa bella battuta si è accaparrato la compiacenza di 20 sinistr....zi!!!!! Complimenti!!!! Ma va a laurà... anzi a cantà, barbun!!!! (sempre che ne sia capace)...

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 20/05/2015 - 09:56

J-Ax, e chi c...o è?

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mer, 20/05/2015 - 10:01

J-Ax fai schifo quando canti e quando parli! se poi guardiamo il lato estetico sei brutto come la fame! elimina gli specchi da casa tua, al mattino specchiandoti rischi un infarto!

elalca

Mer, 20/05/2015 - 10:07

j-ax non perde occasione per dimostrare il suo livello di subcultura

arkanobis

Mer, 20/05/2015 - 11:00

ma non siete un po' troppo permalosi? è una battura, mica ha fatto un comizio

roberto.morici

Mer, 20/05/2015 - 11:01

Questo Signor J-Ax non può fare a meno di sparare axate. Essendo ben allenato gli riesce molto bene.

wainer

Mer, 20/05/2015 - 11:12

...un patto di stupidità?

Ritratto di melanymooree

melanymooree

Mer, 20/05/2015 - 11:30

j-ax non e meglio che chiudi la bocca quando parli? fai più bella figura inoltre hai tanto difeso artista di colore che a me piaceva di più e molto l'ho anche votata e tu l'hai bocciata? il 40% per me poteva vincere era la piu' brava vergognati e para le parole

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 20/05/2015 - 11:59

Ho sempre più la certezza che l'inchiostro dei tatuaggi faccia male al melone:più ne hanno e più luschi sono. Se c'è una cosa al mondo che non ha colore è la musica e solo un povero idiota senza arte né parte può riuscire a metterla in politica.

wainer

Mer, 20/05/2015 - 12:20

arkanobis: l'inumano ha fato una battuta perché un comizio non gli riesce, poteva farla sui canguri o sugli ominidi blu del pianeta Venere, invece guarda un po' (il caso) dove è andato a parare! Più che permalosi ci siamo rotti le palle!

steacanessa

Mer, 20/05/2015 - 12:37

L'ignobile deve ripagare chi lo ha messo lì.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 20/05/2015 - 15:14

Lasciate pure che J-Ax, Fedex (e ci metto pure La Boldrini, i Centri Sociali, i contestatori di Salvini durante i comizi, i Talk show di sinistra, i collegamenti televisivi con zingari che ci parlano della loro cultura, gli Angelini Alfano, ecc. ecc.) parlino a ruota libera e che si straccino le vesti per questa orda barbarica dei leghisti. Non sanno, poveri stolti, che le loro parole ed il loro atteggiamento altezzoso, porteranno montagne di voti alla Lega. Fra cui il mio.

vince50

Mer, 20/05/2015 - 15:15

Quando la testa è vuota,la lingua va per conto proprio.

Tipperary

Gio, 21/05/2015 - 00:27

J-ax chi ? Il trinariciuto? A beh allora!

epc

Gio, 21/05/2015 - 08:35

Ogni volta che J-Ax apre bocca sono 10 voti in più per la Lega. Ogni volta che Fedez apre bocca sono 20 voti in più per la Lega. Ogni volta che Parenzo apre bocca sono 30 voti in più per la Lega.