Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Valentina Dallari: "Volevo essere magra come Chiara Ferragni"

Valentina Dallari ritiene sia stato un errore voler a tutti costi essere magra come Chiara Ferragni

Uomini e Donne, Valentina Dallari: "Volevo essere magra come Chiara Ferragni"

Valentina Dallari ha rivelato ai microfoni delle Iene di essere finita nel vortice dell'anoressia, per seguire un modello di bellezza e successo molto amato sui social-media. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, la fashion blogger che fa tremare il mondo degli influencer e che avrebbe "ispirato", senza volerlo, l'ex tronista di Uomini e donne a diventare magrissima.

Valentina Dallari e l'anoressia, raccontata a Le Iene

"Seguivo tantissimo la Ferragni - ha raccontato alle Iene - lei scrisse quanto era alta, era alta come me e disse che pesava 53 chili e io la presi come modello". La Dallari pensava che bisognasse "essere come lei per essere belle". Chiara Biasi era la blogger che seguiva di più in assoluto. "Il suo fisico era spigoloso, gli uomini scrivevano che era molto sensuale - ha continuato - le ragazze le dicevano che avrebbero ammazzato per il suo fisico e pure io avrei ucciso per il suo fisico. Le mie follower volevano la Biasi e io volevo dargli la Biasi". E, quindi, pensava: "Se io divento così magra avrò più follower, avrò più successo, sarò più cool, più giusta, avrò più brand che mi scriveranno e più seguito".

Alle Iene la Dallari ha rivelato che al tempo si faceva gli screen delle foto della Biasi per "fare il confronto con le mie e vedere la differenza tra me e lei". "Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap". Ovvero lo spazio tra le cosce. Per l'ex tronista, era diventato una vera e propria mania. "Sono alta 1,77, sono arrivata a pesare 37 chili, quando l’ho sentito mi sono messa a piangere ma ero felice".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti