Wanda Nara, lusso a San Siro: in Rolls Royce per Inter-Juventus

Ingresso poco sobrio e molto lussuoso per Wanda Nara a San Siro: la moglie di Mauro Icardi arriva allo stadio in Rolls Royce per Inter-Juventus

Un ingresso sobrio, per passare inosservati. Ecco, non è certamente questo il caso di Wanda Nara, che domenica sera si è concessa un arrivo lussuoso e da vera star allo stadio di San Siro di Milano, dove il marito Mauro Icardi scendeva in campo con la maglia dell'Inter per affrontare la Juventus. La modella, accompagnata da alcuni bambini e protetta da un enorme cappello nero, ha fatto il suo ingresso trionfale al "Meazza" all'interno di una brillante Rolls Royce bianca e nera, ovviamente con autista a bordo. Non è passato troppo tempo dall'apertura della fermata di San Siro della metropolitana di Milano, eppure la signora Icardi ha scelto un modo molto più comodo per entrare nello stadio in cui - come gli altri 80.000 spettatori circa - ha vissuto poche emozioni nel derby d'Italia, concluso su uno scialbo 0 a 0. La foto è diventata immediatamente virale grazie al tweet di Nonleggerlo.

È notizia di quest'estate che il calciatore avrebbe regalato alla moglie un attico meraviglioso proprio con vista San Siro: al modico prezzo di tre milioni di euro circa, la coppia avrebbe traslocato in un appartamento con vista stadio. Quest'estate Wanda ha anche scattato delle foto in cui prendeva il sole a bordo piscina, in bikini, proprio con lo stadio milanese sullo sfondo. Insomma, pur abitando a pochi metri da San Siro, Wanda Nara ha scelto la comodità e il lusso di una splendida Rolls Royce.

Commenti

ziobeppe1951

Lun, 19/10/2015 - 13:27

La fortuna di nascere donna

giovanni951

Lun, 19/10/2015 - 16:41

e chi se ne frega?