Wanda Nara massacrata per la foto provocante: "Che grande t..."

La moglie di Mauro Icardi è stata letteralmente presa di mira dalla rete per una foto pubblicata sui social

I personaggi famosi sanno che purtroppo devono convivere ogni giorno con attacchi, insulti e magari qualche complimento della rete. Perché avere tanti fan ha i suoi pro e i suoi contro. Un vestito troppo corto può portare a migliaia di complimenti, ma anche a migliaia di insulti. E questo è esattamente quello che è successo a Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi è stata presa di mira per l'ennesima volta dagli utenti. Il motivo? Una foto provocante. Una volto sensuale. Ma questo non giustifica niente e nessuno. Anche se lei sapeva benissimo che con questo scatto avrebbe scatenato un putiferio. A lei in fondo piace provocare.

La bellissima bionda, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto mentre è appoggiata a un tavolo da biliardo. E scrive a corredo della foto: "Non mi piace perdere". Apriti cielo. Il web è partito, si è letteralmente sbizzarrito. Il motivo? La scollatura piuttosto profonda? La posa di Wanda Nara? Mistero. Fatto sta che l'hanno completamente massacrata.

Gli insulti che sono stati rivolti alla moglie di Mauro Icardi sono tantissimi. Alcuni sono irrepetibili. Ne riportiamo alcuni per farvi capire la portata delle parole grosse. "Ti piacciono le palle", "Che grande troia", "Sai dove ti mettere quelle palle?", etc. etc. etc.

Ma qual è stata la colpa di Wanda Nara per meritarsi un trattamento del genere? Avere pubblicato una foto provocante, una delle tante, visto che il suo profilo Instagram è pieno zeppo di foto simili. Ma questa volta (magari fosse solo questa volta) c'è stata una totale esasperazione. Esasperazione alla quale Wanda Nara ha preferito non rispondere.

E purtroppo quello che è successo a lei, ogni giorno succede a centinaia di altre donne.

no me gusta perder ...non mi piace perdere

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Commenti

Giorgio5819

Dom, 02/12/2018 - 10:15

Certa gente ha dei grandissimi problemi...non sa come sfogare gli istinti repressi e sputa veleno su chi invidia...

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Dom, 02/12/2018 - 10:56

Wanda, hai 5 figli. Stattene a casa che fai più bella figura.

batpas

Dom, 02/12/2018 - 12:03

a vederla bene da vicino, pur restando una gran gnoccona, è meno gnocca di quanto appaia.

papillon50

Dom, 02/12/2018 - 12:33

Ma perchè insultare questa bella donna. Se tutte le donne del mondo fossero belle e sexy come la sig.ra Nara, non saremmo più contenti, soprattutto noi uomini (quelli veri intendo). Vai Wanda, che Dio ti benedica.

PasqualeBilancia

Dom, 02/12/2018 - 13:00

Non sono assolutamente d' accordo con i messaggi di insulti che sono stati inviati e non mi crea problemi la foto scollacciata. Due domande, però, vorrei porre: ma a cosa è servito tutto questo? Perchè una donna, così come un uomo, deve mettere in mostra, senza motivo alcuno, determinate parti del proprio corpo?

massmil

Dom, 02/12/2018 - 13:01

Beh ma non scandalizziamoci, andiamo ad informarci cosa faceva questa "signora" prima di scoprire l'Italia ed Icardi...

lonesomewolf

Dom, 02/12/2018 - 14:46

A DIRE IL VERO MIA MOGLIE, ALL'ETA' DELLA SGRA NARA, ERA MOLTO PIU' BELLA E SEXY, CON UNA BOCCA STRAORDINARIA. L'UNICA COSA E' CHE NON ERA UNA PERSONA PUBBLICA E QUINDI NON VENIVA PRESA DI MIRA DALLA MASSA. NON CAPISCO QUESTI SFOGHI DI GENTE MALATA....

lonesomewolf

Dom, 02/12/2018 - 16:39

...PUR TUTTAVIA, EBBE UNA CATERVA DI TELEFONATE OSCENE DURENTE UN PERIODO. GENTE CHE SI ACCONTENTA CON POCO...

Trefebbraio

Dom, 02/12/2018 - 17:37

Bellissima donna e in aggiunta anche molto intelligente, unico neo, non avermi conosciuto.....Ahahah! Le reazioni del web sono sempre strane, ricordiamoci che c'è in giro tanta gente malata!

lorenzovan

Dom, 02/12/2018 - 17:44

forse la gente ne ha le scatole piene delle "argentine" TROOPO FURBE impegnate solo a capitalizzare a spese dei falliti frustrati italiani le loro "arti" magiche

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Lun, 03/12/2018 - 00:19

Ahahahahah.... Per la gente l'abito fa il monaco, tutto qui. Poi se vuoi cambiare l'ordine naturale delle cose, buona fortuna....

COCCINELLA56

Lun, 03/12/2018 - 09:06

Beh io gioco a biliardo in un circolo e penso che una simile presenza costringerebbe il titolare a moltiplicare i tavoli da gioco, la diffusione del gioco della stecca ne guadagnerebbe enormemente anche se d'altra parte la concentrazione andrebbe a farsi benedire.